FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Dai dimmelo Vezza :D
Eh cmq il fituoso va in leva 3 ahahahahah!!!
Che si inculino io non c'ho fretta ;)= anche se mi girano le palle perchè l'xbear del cavolo è un etf schifido...

vezza

Forumer storico
Dai dimmelo Vezza :D
Eh cmq il fituoso va in leva 3 ahahahahah!!!
Che si inculino io non c'ho fretta ;)= anche se mi girano le palle perchè l'xbear del cavolo è un etf schifido...
Se te lo dico non mi prendete x il chiulo :rolleyes::rolleyes:
circa 40.000 € scadenza dic. 2010 prezzo medio 0,082 con l'indice ad un valore medio di spmib 20200 punti :rolleyes:
di questi 23.000€ sono il gain di questo anno !!!!!!!

Moma

Nipote di Massam
Se te lo dico non mi prendete x il chiulo :rolleyes::rolleyes:
circa 40.000 € scadenza dic. 2010 prezzo medio 0,082 con l'indice ad un valore medio di spmib 20200 punti :rolleyes:
di questi 23.000€ sono il gain di questo anno !!!!!!!

Più o meno quanto ne ho io... però parto da un pò meno gain... circa 15-18k...fatti praticamente tutti con le commodity gas e crudo...

Mi han fregato quando han chiuso le borse... poi son stato pirla a non vendere sul test del minimo, ma generalmente faccio operazioni sul medio termine...

vezza

Forumer storico
Più o meno quanto ne ho io... però parto da un pò meno gain... circa 15-18k...fatti praticamente tutti con le commodity gas e crudo...

Mi han fregato quando han chiuso le borse... poi son stato pirla a non vendere sul test del minimo, ma generalmente faccio operazioni sul medio termine...
Allora siamo in 2 con l'artiglieria da campo !!!!!:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto