o magari chi vuol vendere ci sta aspettando molto più in alto.
che dire ? complimenti.Riaggiorno
DOW 10380
S&P 1115
ciao , spero di non essere considerato "iattante" per l'essermi complimentato con chi ha azzeccato al millimetro l'entità del rialzo di oggi,diciamo la verità: ci stanno facendo un mazzo tanto.
io, per non sbagliare, ho calato l'ultima tranche.
900 a 39.
auguri a tutti i lungimiranti longer.
se poteste evitare un pochino di iattanza, vi sarei grato.
Premetto, che ho molta stima di tutti voi e sicuramente siete piu' competenti di me pero' lasciatemelo dire:
( MI RIFERISCO A CHI E SHORT O SHORT PESANTE)
vi siete interstarditi sulla posizione..... errore per un trader.
ricercate tutti articoli negativi per giustificare la posizione( ve ne sarebbero altrettanti di pensiero opposto)
speso spiegate il tutto con fatti di macroeconomia ...tutto vero ma il trader non basa l'operativita' su cio'.
tutta la situazione di m....a.. era presente anche prima con l'indice a 24000 quindi potrebbe tornarci....cvomandano comunque la mani forti.
mi spiegate che differenza c'e' se si arrivava a 16500 anziche 18.000? perche' a 16500 si sarebbe potuto andare long non e' che i problemi a quel livello sparivano.
e per ultimo mi dite quale indicatore tecnico che seguite abitualmente non si e' girato in tuttoi questi giorni di rialzo?
Ripeto che ho molta stima di tutti voi.... la presente solo per capire e forse anche per farvi pensare un po'....
GRAZIE
Grazieche dire ? complimenti.
mai avrei creduto si andasse così in alto, ho chiuso le posizioni long s S&P con meno della metà di ciò che varei potuto fare seguendo questa indicazione.