FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vezza

Forumer storico
mi sa che fino a venerdì...............................:rolleyes::rolleyes:
io ho ancora un'ultima cartuccia e la terrò per i 21.000 (magari li fa domani) tanto ormai si viaggia a bottedi +2% al giorno:sad::sad::sad:
Buona notte..........si fa x dire....:ciao:

fxcmtrader

Forumer attivo
ora sul dayly dello S%P siamo a contatto della mm 200 e poco più in alto c'è la bollinger superiore.

Ovvero potrebbe finalmente essere il momento di un ritracciamento. se non lo fa sarebbe davvero stupefacente.

scarparo

il trend è il mio nemico
diciamo la verità: ci stanno facendo un mazzo tanto.
io, per non sbagliare, ho calato l'ultima tranche.
ora 900 a 39.
auguri a tutti i lungimiranti longer.
se poteste evitare un pochino di iattanza, vi sarei grato.

Ultima modifica:

fxcmtrader

Forumer attivo
diciamo la verità: ci stanno facendo un mazzo tanto.
io, per non sbagliare, ho calato l'ultima tranche.
900 a 39.
auguri a tutti i lungimiranti longer.
se poteste evitare un pochino di iattanza, vi sarei grato.
ciao , spero di non essere considerato "iattante" per l'essermi complimentato con chi ha azzeccato al millimetro l'entità del rialzo di oggi,

personalmente mi sento shorter e al momento da questo rialzo ho avuto più danno che beneficio, anche se pian piano mi sto adeguando quantomeno a limitare le perdite. Credo però che prima o poi si torni a scendere di brutto, perché quello che sta avvenendo è assurdo e privo di senso. D'altra parte i grafici sono lì e parlano da soli, se abbassimo il volume delle notizie resta solo la loro evidenza che poi è ciò che conta ai fini pratici.

Tatanka

Forumer storico
Premetto, che ho molta stima di tutti voi e sicuramente siete piu' competenti di me pero' lasciatemelo dire:
( MI RIFERISCO A CHI E SHORT O SHORT PESANTE)
vi siete interstarditi sulla posizione..... errore per un trader.
ricercate tutti articoli negativi per giustificare la posizione( ve ne sarebbero altrettanti di pensiero opposto)
speso spiegate il tutto con fatti di macroeconomia ...tutto vero ma il trader non basa l'operativita' su cio'.
tutta la situazione di m....a.. era presente anche prima con l'indice a 24000 quindi potrebbe tornarci....cvomandano comunque la mani forti.
mi spiegate che differenza c'e' se si arrivava a 16500 anziche 18.000? perche' a 16500 si sarebbe potuto andare long non e' che i problemi a quel livello sparivano.
e per ultimo mi dite quale indicatore tecnico che seguite abitualmente non si e' girato in tuttoi questi giorni di rialzo?
Ripeto che ho molta stima di tutti voi.... la presente solo per capire e forse anche per farvi pensare un po'....
GRAZIE

Jedd

GORDON GEKKO
Premetto, che ho molta stima di tutti voi e sicuramente siete piu' competenti di me pero' lasciatemelo dire:
( MI RIFERISCO A CHI E SHORT O SHORT PESANTE)
vi siete interstarditi sulla posizione..... errore per un trader.
ricercate tutti articoli negativi per giustificare la posizione( ve ne sarebbero altrettanti di pensiero opposto)
speso spiegate il tutto con fatti di macroeconomia ...tutto vero ma il trader non basa l'operativita' su cio'.
tutta la situazione di m....a.. era presente anche prima con l'indice a 24000 quindi potrebbe tornarci....cvomandano comunque la mani forti.
mi spiegate che differenza c'e' se si arrivava a 16500 anziche 18.000? perche' a 16500 si sarebbe potuto andare long non e' che i problemi a quel livello sparivano.
e per ultimo mi dite quale indicatore tecnico che seguite abitualmente non si e' girato in tuttoi questi giorni di rialzo?
Ripeto che ho molta stima di tutti voi.... la presente solo per capire e forse anche per farvi pensare un po'....
GRAZIE
:up:

vezza

Forumer storico
Se spara all'insù sparo l'ultima cartuccia !!!!!!! :eek::eek::eek:
Shorto anche la mia auto !!!!!:lol::lol::lol:
Le mutande le ho già shortate ieri !:lol::lol:
Se apre up e va a +1,7 .....chiudiamo negativi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto