FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Se spara all'insù sparo l'ultima cartuccia !!!!!!! :eek::eek::eek:
Shorto anche la mia auto !!!!!:lol::lol::lol:
Le mutande le ho già shortate ieri !:lol::lol:
Se apre up e va a +1,7 .....chiudiamo negativi
E' questo il punto Vezza, ma che se ne fanno tutti gli shorter di una chiusura tipo -0,5? dopo un +10%?
E' quello che cercavo di spiegare anche a molti altro giorno, a cosa servono anche un paio di giorni al ribasso, magari di 1 punto perc, dopo un +10%?
Ciao

PS: e' quello che vogliono gli suqali comunque, occhio!!

marofib

Forumer storico
E' questo il punto Vezza, ma che se ne fanno tutti gli shorter di una chiusura tipo -0,5? dopo un +10%?
E' quello che cercavo di spiegare anche a molti altro giorno, a cosa servono anche un paio di giorni al ribasso, magari di 1 punto perc, dopo un +10%?
Ciao

PS: e' quello che vogliono gli suqali comunque, occhio!!

si, ma si puo' anche aver mediato

fxcmtrader

Forumer attivo
ora il punto è : lo chiudono o no questo gap UP all'apertura ?

io ho tanto la sensazione di no.. ma sono abbastanza paralizzato quindi per ora guardo.

marofib

Forumer storico
dove vuoi che vada...al max rompe 21 poi torna indietro...e caricando giusto ci si salva
questi rimbalzi verticali accadono raramente, non ci dobbiamo sfamare
con la carne ci sbolognano anche qualche osso, fa parte del gioco

Moma

Nipote di Massam
E' inutile star a discutere... chi è short come me è stato fritto alla grande... fino a venerdì si va su...
Cmq ricordiamoci che ci sono diversi gap da chiudere... gap che non ha lasciato aperto neanche nelle prime fasi della ripartenza di marzo 2009...
Tra 18500 e 20500 ce ne sono ben 3... e non sono gap di solo qualche punto...

Notavo che l'USDindex ha frenato momentaneamente la sua discesa a 86... stiamo a vedere come evolve...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto