FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non vogliom portare sfiga...... ma secondo me stanotte il forex tira un'altro scherzetto...
a me va comunque bene poiche sono long solo di un mini da giovedi..al max incremento al momento giusto...

NOn lo sò solo... a me non è che mi convincono cmq più di tanto... come sono saliti senza fondamentali oggi scendono senza motivo...

Sul cross bisogna vedere se stanotte fino domani a mezzodi recupera pian piano l'euro... sa fa così allora mi sa che non si sono dimenticati dei debiti dell'ue...

nel senso che recupera l'euro e scende lo usd?
può darsi ma non ci credo

questi i grafici a 4 ore di usd index e snpcash
gli indicatori potrebbero dare spazio a un recupero ma potrebbe anche trasformarsi in pull back a dare forza al movimento di oggi (dai max - 2% per l'indice e quasi una figura per lo usd index)

1277151251usdindex.png

1277151275snpcash.png

Ultima modifica:
scendono è una parola grossa: dow -0,08%
diciamo che avevano aperto con un gap che si è rivelato insostenibile.
200 punti dow dai massimi non sono pochi (a 5 minuti dalla fine). poi domani i non addetti ai lavori leggeranno solo la variazione percentuale marginale, ma oggi la notizia del weekend da digerire non era da poco, ed era la scusa per spingere ancora al rialzo. e la cosa non ha funzionato. magari era programmata, ma comunque non è un segnale da sottovalutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto