Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono dei maestri...
non si è formata una bearish engulfing sul settimanale del nostro indice.
quella su sp500 è succulenta. speriamo che torni ad una "sana" correlazione.
adesso si possono rompere i 10000 di dow in santa pace.
MA figurati, stasera chiuderanno sui 10300. O comunque, Lunedì ci sarà un gap up da paura perchè il G20 servirà a pompare i mercati e null'altro a mio avviso!!!! CIaooo buon week
MA figurati, stasera chiuderanno sui 10300. O comunque, Lunedì ci sarà un gap up da paura perchè il G20 servirà a pompare i mercati e null'altro a mio avviso!!!! CIaooo buon week
grazie del pensiero gentile...
noto, tuttavia, che ugc e isp da sole valgono quasi un terzo del fuzzimib e sono quelle che hanno tenuto su la baracca.
staremo a vedere, comunque.
buon fine settimana anche a te.
io sono spregevole e non l'ho voluto dire.
ma venire a parlare di gap up in un sito notoriamente di shortisti (per il momento) - alcuni dei quali anche piuttosto impicciati in termini monetari - sembra un garbata presa per i fondelli.
ma non mi voglio lamentare.