FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene
il 4 ore è saldamente al ribasso avendo anche negato il possibile segnale di inversione di ieri
usd è di nuovo sopra 86

adesso come adesso sono propenso ad un rimbalzo e stavo valutando l'acquisto di call 19500-20000 a copertura dei 4 fib short in portafoglio.
questa la parte emozionale
la parte più razionale mi ha fatto rivedere la cosa, considerando meglio il segnale grafico sia a 30 minuti che a 4 ore. quindi rimane difficile pensare al probabile rimbalzo in area 1060 (19500) prima del dato delle 16, con invece la possibilità che si scenda ulteriormente su notizie e/o movimenti su dollaro. e se si scende sotto questi livelli nulla di più probabile di una accelerazione al ribasso anche violenta.
quindi tutto considerato, faccio la cosa migliore del mondo: me ne vado al mare visto che oggi a roma è festa e vedo se riesco a rientrare per la chiusura. se no, rischio il rimbalzo ( ma sono esposto al 50% rispetto a ieri) e vorrà dire che ricomincio con le copertine (estive che fa caldo)

ri.....epilogo e buon trading a tutti

Ultima modifica:
bene
il 4 ore è saldamente al ribasso avendo anche negato il possibile segnale di inversione di ieri
usd è di nuovo sopra 86

adesso come adesso sono propenso ad un rimbalzo e stavo valutando l'acquisto di call 19500-20000 a copertura dei 4 fib short in portafoglio.
questa la parte emozionale
la parte più razionale mi ha fatto rivedere la cosa, considerando meglio il segnale grafico sia a 30 minuti che a 4 ore. quindi rimane difficile pensare al probabile rimbalzo in area 1060 (19500) prima del dato delle 16, con invece la possibilità che si scenda ulteriormente su notizie e/o movimenti su dollaro. e se si scende sotto questi livelli nulla di più probabile di una accelerazione al ribasso anche violenta.
Per l'operatività intra di oggi quindi ti aspetti un rialzo fino ad apertura usa per poi scendere di nuovo dopo le 16?
Ovviamente tenere d'occhio usd e snp?
Grazie e buon relax!

Per l'operatività intra di oggi quindi ti aspetti un rialzo fino ad apertura usa per poi scendere di nuovo dopo le 16?
Ovviamente tenere d'occhio usd e snp?
Grazie e buon relax!
dipenderà dalla tenuta di 1060 e di 86
ma se usd dovesse riprendere a correre sopra 86............

io comunque non scommetterei sul rialzo neanche intraday

dipenderà dalla tenuta di 1060 e di 86
ma se usd dovesse riprendere a correre sopra 86............

io comunque non scommetterei sul rialzo neanche intraday
snpcash 4 ore: sembra voler tenere ma forza non ne dimostra

1277803780snpcash.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto