FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
era in scadenza un prestito ad un anno di 422 miliardi ed è stato rinnovato per importi molto minori. quindi significherebbe che le banche non sono in crisi di liquidità
della scadenza lo sapevo, non sapevo l'orario

ma alla crisi di liquidità delle banche non ci credevo, lo sanno tutti che liquidità ne hanno ma non la mettono in circolo. fin qui nulla di nuovo. sarà il pretesto per giustificare il rimbalzo. i dati usa daranno il la
 

gio85

Forumer storico
era in scadenza un prestito ad un anno di 422 miliardi ed è stato rinnovato per importi molto minori. quindi significherebbe che le banche non sono in crisi di liquidità
della scadenza lo sapevo, non sapevo l'orario

ma alla crisi di liquidità delle banche non ci credevo, lo sanno tutti che liquidità ne hanno ma non la mettono in circolo. fin qui nulla di nuovo. sarà il pretesto per giustificare il rimbalzo. i dati usa daranno il la


il LA per cosa?
 

solointraday

Forumer storico
il la per la direzione, tenuta o meno di 1040
della liquidità delle banche europee non credo freghi nulla a nessuno, il problema è la liquidità del sistema
 

gio85

Forumer storico
il la per la direzione, tenuta o meno di 1040
della liquidità delle banche europee non credo freghi nulla a nessuno, il problema è la liquidità del sistema

certo...gli € le banche li hanno eccome....pensavo avessi un'idea tra quali delle due direzioni possa prendere il tutto...
io sono abbastanza indeciso....sono dentro...ma non so
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto