SuperLoss Forumer storico 30 Giugno 2010 #12.552 esaurito il rimbalzo si ritorna a ballare sulla tl a 30'
solointraday Forumer storico 30 Giugno 2010 #12.553 già fatto moma anche riavviato devo essermi perso qualche file per la visualizzazione o qualche adobe shockwave del piffero
già fatto moma anche riavviato devo essermi perso qualche file per la visualizzazione o qualche adobe shockwave del piffero
gio85 Forumer storico 30 Giugno 2010 #12.554 ufffff dite che quando gli usa aprono si parte verso il profondo rosso? mi sa di si
solointraday Forumer storico 30 Giugno 2010 #12.555 anche la home page di investire oggi mi appare diversa e senza figure devo avere qualche settaggio saltato di visualizzazione qualcuno ne sa qualcosa?
anche la home page di investire oggi mi appare diversa e senza figure devo avere qualche settaggio saltato di visualizzazione qualcuno ne sa qualcosa?
vezza Forumer storico 30 Giugno 2010 #12.556 fxcmtrader ha scritto: strano però che non vada più giù di tanto. S&P sta tenendo 1041, per il momento possibile che la notizia sull'asta BCE sia tanto positiva da compensare il pessimo dato sull'occupazione ? Clicca per allargare... Sulle news negative non si scende .....Troppo comoda !! Così fan tutti !! Si scende su quelle positive !!
fxcmtrader ha scritto: strano però che non vada più giù di tanto. S&P sta tenendo 1041, per il momento possibile che la notizia sull'asta BCE sia tanto positiva da compensare il pessimo dato sull'occupazione ? Clicca per allargare... Sulle news negative non si scende .....Troppo comoda !! Così fan tutti !! Si scende su quelle positive !!
fxcmtrader Forumer attivo 30 Giugno 2010 #12.557 solointraday ha scritto: anche la home page di investire oggi mi appare diversa e senza figure devo avere qualche settaggio saltato di visualizzazione qualcuno ne sa qualcosa? Clicca per allargare... io noto un disallineamento metafisico dell'orario dei messaggi (sono scritti qualche minuto nel futuro )
solointraday ha scritto: anche la home page di investire oggi mi appare diversa e senza figure devo avere qualche settaggio saltato di visualizzazione qualcuno ne sa qualcosa? Clicca per allargare... io noto un disallineamento metafisico dell'orario dei messaggi (sono scritti qualche minuto nel futuro )
Moma Nipote di Massam 30 Giugno 2010 #12.558 solointraday ha scritto: anche la home page di investire oggi mi appare diversa e senza figure devo avere qualche settaggio saltato di visualizzazione qualcuno ne sa qualcosa? Clicca per allargare... Usi explorer o firefox???
solointraday ha scritto: anche la home page di investire oggi mi appare diversa e senza figure devo avere qualche settaggio saltato di visualizzazione qualcuno ne sa qualcosa? Clicca per allargare... Usi explorer o firefox???
fxcmtrader Forumer attivo 30 Giugno 2010 #12.559 vezza ha scritto: Sulle news negative non si scende .....Troppo comoda !! Così fan tutti !! Si scende su quelle positive !! Clicca per allargare... veramente, è da uscirne matti, bisogna che smetta di prendere posizioni in base alle notizie !
vezza ha scritto: Sulle news negative non si scende .....Troppo comoda !! Così fan tutti !! Si scende su quelle positive !! Clicca per allargare... veramente, è da uscirne matti, bisogna che smetta di prendere posizioni in base alle notizie !
solointraday Forumer storico 30 Giugno 2010 #12.560 google chrome, moma ma ho anche explorer che rimane bloccato