FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
In estrema sintesi, il mercato vuole scendere ed analizzando le percentuali, sotto un aspetto di valutazione reale, rapportato agli indicatori economici rispetto alla crescita che si è innescata dal marzo 2009, deve stornare ancora minimo di un 10% ca.
Il problema ora qual'è, "indicatore del sentiment" ovvero i piccoli trader, sono short, anche oggi hanno venduto tantissime put (i Market Maker), segno che la massa punta nel brevissimo sul ribasso e questa è una fregatura...., oggi hanno fatto finta di rimbalzare, ma il problema è che nessuno sta abboccando e quindi cosa si inventeranno ?
o faranno ancora finta di rimbalzare per qualche giorno che poi si concretizzerà con poco rialzo oppure spareranno, un mega discesone super veloce per poi piazzare un altrettanto veloce rialzo, (magari rivedremo rialzi giornalieri a due cifre percentuali, questo solo dopo la vera discesa)
 

solointraday

Forumer storico
azzz
l'esperienza dei nonni. mio nonno mi diceva sempre di mettere l'orologio avanti di qualche minuto così da arrivare puntuale. allora io ho messo quello del pc qualche ora avanti così vedo prima la chiusura usa e vinco il totospoore !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto