FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FantaTrader

Nuovo forumer
non sono d'accordo fantatrader
i volumi non confermano, una tale rottura deve avere volumi importanti
altrimenti cadiamo nei trappoloni dalla parte opposta a quelli che hanno fatto da un anno in qua
ma i volumi non potrebbero venire da domani? la rottura del supportone è stata confermata, se domani arriva una notizia negativa è l'apocalisse
 

indice

Forumer storico
si lo avevo letto, ma ancor più temerario è stato confermarla 40 min prima della chiusura di una giornata per il resto sonnacchiosa !

a questo punto davvero, qualcuno ha la correalzione con il FMIB ?

sono un po' nervoso perché sono andato per la prima volta short overnight... e domani per altro ho tempo solo di guardare le aperture e poi non potrò controllare, quindi si impone una scelta credo, che sia di chiudere in apertura , non vedo alternative.

SOLO ti chiedo un'ultima previsone per l'aperura di domani ! :up:

se non puoi controllare, chiudi in apertura, domani è una giornata pericolosa, c'è troppo ottimismo sullo short e questi di solito quando è così
inchiap_ _ _t_no gli shorter.... altra possibilità se aprisse in forte gap down, metti lo stop loss in guadagno, ma molto lontano dal prezzo.
 

fxcmtrader

Forumer attivo
fxcm
per me potrebbe aprire a 18800
ma non è una previsione, è un numero
sì anche io ipotizzavo quel numero, grazie :)

potrebbe andar bene per chiudure con un gain di circa 400 pip, non sai quanto mi rode non poter seguire nei prossimi giorni perché credo che inizi una discesona da brividi tutta da shorate, ma con gli stop loss sono sempre stato un disastro. Potrei metterlo a zero (che per me è 19230) ma poi lo so che me lo beccano in giornata in qualche modo, quindi tanto vale chiudere.
 

fxcmtrader

Forumer attivo
se non puoi controllare, chiudi in apertura, domani è una giornata pericolosa, c'è troppo ottimismo sullo short e questi di solito quando è così
inchiap_ _ _t_no gli shorter.... altra possibilità se aprisse in forte gap down, metti lo stop loss in guadagno, ma molto lontano dal prezzo.
si lo stavo valutando ma poi se me lo prendono mi incazzo come una belva :D
 

indice

Forumer storico
,

si lo stavo valutando ma poi se me lo prendono mi incazzo come una belva :D

il nostro peggior nemico è l'ingordigia, pochi, maledetti e subito, l'importante è non rimetterci, mi auguro per te in un'apertura come dice solo a 18800, (anche se a me appare esagerata, e non vedo aperture catastrofiche sotto i 19000), così puoi chiudere con buona soddisfazione.
 

massam

Forumer attivo
sono massam , trader ignobile . vi ho seguiti tutto il giorno , siete molto bravi e così oggi pomeriggio ho spostato un mio ignobile calendar verso il basso. fateli secchi . massam .
 

solointraday

Forumer storico
fanta

certo che i volumi potrebbero venire domani, però tecnicamente dovevano esserci oggi per la rottura del 1040 oltre che per lo h&s

comunque se vero H&S ce ne accorgeremo dal pullback che chiede volumi in diminuzione sul rialzo
li vedremo
 

solointraday

Forumer storico
verissimo indice
però invito tutti a leggere lo scritto di livermore che ho postato un po di tempo fa
se si è in trend bisogna lasciar correre
 

fxcmtrader

Forumer attivo
il nostro peggior nemico è l'ingordigia, pochi, maledetti e subito, l'importante è non rimetterci, mi auguro per te in un'apertura come dice solo a 18800, (anche se a me appare esagerata, e non vedo aperture catastrofiche sotto i 19000), così puoi chiudere con buona soddisfazione.
sì, credo che chiuderò :)

18800 potrebbe essere un buon target
 

solointraday

Forumer storico
comunque ottimismo sullo short non ce ne è per nulla
se campisi ci posta i cot potremmo averne una conferma
nel forum da venerdi sono tutti long, da giovedi scorso il mercato fa starppi in alto improvvisi pare fatti appositamente per far chiudere gli short, attila demmornay lunedi ha chiuso i corti dopo un anno di short ( che sfigato quell'uomo)

se domani fa un altro -4% scattano le mediate, se saranno corpose probabile si scenda ancora, se saranno solo fetecchie test e gamba finiscono li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto