FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il trend sembra ben delineato, lo short, non può essere messo in discussione, vedo pochi spazi domani per i longer, se non quella di chiudere le posizioni domani subito all'apertura, oggi hanno giocato cercando di innervosire gli shorter e di fargli chiudere le posizioni, da domani, non scherzano più.

se aspetti domani?
il movimento su dollaro non è cosa da poco
qualcosa dovrà succedere.
e per esperienza i crash passati sono partiti da oriente a cavallo del crash sull'oro

p.s. due o tre giorni fa ho postato una raccomandazione di Merryl linch che emetteva un target per l'oro a 1500 dollari per il 2011. coincidenza
Cert, non ho fretta solo, posso tranquiikllamente attendere, tanto più che ho un'ordine immesso un mese fa intorno a 1202 $ (dovrebbe scendere ancora di 6$), ma per quanto da tutti ritenuto sopravalutato l'oro mi sembra essere davvero l'unico bene che in questi mesi ha sempre tenuto prezzi altissimi e sempre o quasi crescenti, sembra inossidabile (come l'acciaio :D )

Cert, non ho fretta solo, posso tranquiikllamente attendere, tanto più che ho un'ordine immesso un mese fa intorno a 1202 $ (dovrebbe scendere ancora di 6$), ma per quanto da tutti ritenuto sopravalutato l'oro mi sembra essere davvero l'unico bene che in questi mesi ha sempre tenuto prezzi altissimi e sempre o quasi crescenti, sembra inossidabile (come l'acciaio :D )
occhio che quello è cartaceo
nei crash tiene quello fisico quale bene rifugio, ma i contratti sull'oro i crack li avviano

il trend sembra ben delineato, lo short, non può essere messo in discussione, vedo pochi spazi domani per i longer, se non quella di chiudere le posizioni domani subito all'apertura, oggi hanno giocato cercando di innervosire gli shorter e di fargli chiudere le posizioni, da domani, non scherzano più.
è da giovedi scorso che ho la sensazione che vogliano solo far chiudere le posizioni corte, da quando fanno ripetutamente violenti strappi al rialzo senza motivo ma poi a fine giornata sempre negativo chiude

non certo pct, treasury bond.
bhe se vendono tbond in massa la fine degli usa è segnata
anzi, potrebbe essere una chiave di lettura

immaginiamo che un paese terzo cominci a dismettere tbond per comprare bund.
io americano che faccio? tiro giù anche io il dollaro vendendo liquidità (pct tanto rendono nulla) per far si che vendere tbond sia meno conveniente

è da giovedi scorso che ho la sensazione che vogliano solo far chiudere le posizioni corte, da quando fanno ripetutamente violenti strappi al rialzo senza motivo ma poi a fine giornata sempre negativo chiude

come sono stati oggi i volumi sul ns. indice ?
opzioni e Future oggi si sono allineati per il ribasso

ora però sembra ripresa la correlazione usd giu borsa su
da 3 candele a 30 min

situazione veramente difficile. troppi squilibri
12780067941snpcash.gif

12780068042usdindex.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto