FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Solo ;)
1278103121es.png
grande gabriele!!!!!!

visto questo spero che lunedi faccia un bel rimbalzo, piu in alto possibile

certo che se qualcuno di quei large apparsi long avessero aspettato qualche altro giorno sarebbe stato meglio

MA ti pare che sia una notizia vera???:lol::lol::lol:

Se lo fosse te ne saresti accorto... non da quello che vedi sulllo schermo ma per il macello che vedresti fuori dalla finestra di casa :D
ah ecco,

però se non vera è almeno verosimile per quanto mi riguarda.

e quando accadde a lehman in fondo non successe più di tanto.

Vezza è il peggiore, è troppo inculato... ma si può... per me è sul serio il figlio segreto di bernacca...
Urca :eek::eek: sono tornato adesso !!!:eek::eek:
Per un momento è stato anche verde:eek:
Calma :-o.... calma .:-o....
In borsa nulla è scontato :eek::eek:
La mia view era che si sarebbe saliti venerdì, lunedì e martedì,
Dopo 9 giornate consecutive negative a wally un rimbalzo di 2-3% ci stà tutto e per noi vorrebbe dire 5-6%(19800-20300) almeno fino a sett. prox.
Quando si comincerà a pensare allo scampato pericolo.....
PATATRACK !!!!

I have a dream:up:

Urca :eek::eek: sono tornato adesso !!!:eek::eek:
Per un momento è stato anche verde:eek:
Calma :-o.... calma .:-o....
In borsa nulla è scontato :eek::eek:
La mia view era che si sarebbe saliti venerdì, lunedì e martedì,
Dopo 9 giornate consecutive negative a wally un rimbalzo di 2-3% ci stà tutto e per noi vorrebbe dire 5-6%(19800-20300) almeno fino a sett. prox.
Quando si comincerà a pensare allo scampato pericolo.....
PATATRACK !!!!

I have a dream:up:

Vezza sia chiaro si scherza :lol::lol::lol:

Però in effetti sei inculato si :D

Cmq devi rientrare nella famiglia degli shorter che porti fortuna ;)

Ieri ero indaffaratissimo e nel pomeriggio sono stato fuori per lavoro. Ogni tanto (scherzo, io lo faccio sempre) i trader non professionisti devono lavorare.

Sempre aperto il long (inkiulato).

Guardando i grafici pare essere tragedia annunciata.
GS sta ritestando i minimi e sembra rincrociare in ribasso sul macd. E non è bello.

L'unico segnale, flebilissimo che vedo è sul rsi e macd del VIX.
Anche il cpce sembra dirci qualcosa in controtendenza (sia come indice cpce che come macd).

Ma sono singole rondinelle timide nel rigido inverno, passatemi il paragone.

Molti dubbi, sicuramente da long con coperte per i temerari.

Godiamoci lo spettacolo di GER ARG.

Buon we

UN PS personale per Solo. Maggio e giugno per settore moda con brand affermato ha decretato un risultatone eccelso in termini di vendite e di ordini. Ovviamente far east in testa, seguono usa ed europa esclusa italia fermina.

A testimonianza di questo trend (che comunque vede anche l'italia in ripresa seppure timida) per la prima volta da oltre 2 anni (5 stagioni di moda) le svendite cominceranno regolarmente lunedì prossimo e non sono state precedute da tip ed ammiccamenti ai clienti migliori con tagli anticipati dei prezzi anche prima delle svendite ufficiali.

E qui stiamo a parlare di consumi discrezionali non primari. In usa quello che spedisci (dall'italia) fa il fumo nei negozi.

Ieri ero indaffaratissimo e nel pomeriggio sono stato fuori per lavoro. Ogni tanto (scherzo, io lo faccio sempre) i trader non professionisti devono lavorare.

Sempre aperto il long (inkiulato).

Guardando i grafici pare essere tragedia annunciata.
GS sta ritestando i minimi e sembra rincrociare in ribasso sul macd. E non è bello.

L'unico segnale, flebilissimo che vedo è sul rsi e macd del VIX.
Anche il cpce sembra dirci qualcosa in controtendenza (sia come indice cpce che come macd).

Ma sono singole rondinelle timide nel rigido inverno, passatemi il paragone.

Molti dubbi, sicuramente da long con coperte per i temerari.

Godiamoci lo spettacolo di GER ARG.

Buon we

UN PS personale per Solo. Maggio e giugno per settore moda con brand affermato ha decretato un risultatone eccelso in termini di vendite e di ordini. Ovviamente far east in testa, seguono usa ed europa esclusa italia fermina.

A testimonianza di questo trend (che comunque vede anche l'italia in ripresa seppure timida) per la prima volta da oltre 2 anni (5 stagioni di moda) le svendite cominceranno regolarmente lunedì prossimo e non sono state precedute da tip ed ammiccamenti ai clienti migliori con tagli anticipati dei prezzi anche prima delle svendite ufficiali.

E qui stiamo a parlare di consumi discrezionali non primari. In usa quello che spedisci (dall'italia) fa il fumo nei negozi.

Idem.. pure io ero impegnato sul lavoro ieri ,ed il mio long da 19060 è stato stoppato a 18930 (min. 18925) nel pomeriggio mi sono potuto collegare ed ho aperto un short a 19225 con stop stretto 19270 ....stoppato (max 19270) giornata da dimenticare ho quadi azzerato il gain di tutta la settimana passata:sad:

Ps. Anche quì ad Arezzo settore oreficeria-gioielleria in crisi da almeno un paio di anni ci sono i primi segnali di ripresa dalla primavera 2010,ordini in aumento al punto tale che dobbiamo fare gli straordinari e molto probabilmente ritardare le ferie di 1 settimana o forse anche di + ..... anche questi non sono certo consumi primari ;)

Idem.. pure io ero impegnato sul lavoro ieri ,ed il mio long da 19060 è stato stoppato a 18930 (min. 18925) nel pomeriggio mi sono potuto collegare ed ho aperto un short a 19225 con stop stretto 19270 ....stoppato (max 19270) giornata da dimenticare ho quadi azzerato il gain di tutta la settimana passata:sad:

Ps. Anche quì ad Arezzo settore oreficeria-gioielleria in crisi da almeno un paio di anni ci sono i primi segnali di ripresa dalla primavera 2010,ordini in aumento al punto tale che dobbiamo fare gli straordinari e molto probabilmente ritardare le ferie di 1 settimana o forse anche di + ..... anche questi non sono certo consumi primari ;)

Dire che l'oreficeria aretina è in crisi da almeno un paio di anni è forse vedere solo gli ultimi 2 anni.

Io direi che segnali forti di caduta ad arezzo ci sono dal 2004 minimo.

Vezza sia chiaro si scherza :lol::lol::lol:

Però in effetti sei inculato si :D

Cmq devi rientrare nella famiglia degli shorter che porti fortuna ;)
Guarda che i miei call non mi fanno sentire tranquillo!:no::no:
Voglio uscirne al + presto ,spero che nei prox. giorni non si scenda lasciandomi incastrato:specchio:
Al limite sarebbe già un successo uscirne in pari, consolidare i (lauti)gain ed essere completamente liquido pronto a rientrare (call da molto + in basso o put da livelli + alti)
Magari lunedì mi regalano un +3% di spmib:D

I have a dream. :up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto