FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
mi dispiace: è libero dal n. 3 in poi.....
finchè non diventano grandicelle, le mie due bamboline sono la n. 1 e la n. 2...
e queste, credimi, sono soddisfazioni enormi:D:D:D:D:D
se arriviamo a 15.000 (ne dubito) e facciamo un pranzo, vengo volentieri pure io... un'idea ce l'avrei: massalubrense, gennarino esposito. tra i primi cinque in italia. un posto da brivido (anche per il conto: ma andiamo a 15000, che ce frega).

Allora vada per la n.3 :)
Possiamo spendere anche 200 euro a capa... tanto paga solo ahahahahahah è lui quello che c'ha 3000 xbear più i fib... :D

A parte gli scherzi... il crudo continua a segnare la strada... finchè scende i rimbalzi rimangono semplici aggiustamenti tecnici...
circa 10 giorni fa il crudo è andato millimetricamente a testare il canale rialzista di medio-lungo periodo... alla negazione del test si ha avuto un bel ritracciamento...

Il fatto che sia saltata la correlazione tra crudo ed euso nell'utima settimana potrebbe preannunciare un movimento violento che riporterebbe agli andamenti "normali".
Generalmente comanda il cross, quindi si avrebbe una forte ripresa del crudo, ma gli andamenti delle altre valute sono state strane nell'ultimo periodo quindi potrebbe anche realizzarsi una situazione contraria.

Le divergenze crudo/usd negli ultimi 3 mesi hanno anticipato leggermente i movimenti più bruschi, sia nel brevissimo (quindi in intra) sia sul medio-breve...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto