FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
doppio max e macd che piega

adesso ci vorrebbe un close alle 18.30 sotto la ema8 (rossa) in area 1036 :D

12784334501snpcash.gif
guardate dove è rimbalzato
12784339531snpcash.gif

usd index sale da dicembre.... tutti a dire che la correlazione era saltata già allora perchè l'azionario usa continuava a salire... ma è una correlazione non sono speculari al 100 %

mm 200 sta a 80.6 e sale pure :-o
1278433822prochart.gif
la correlazione io infatti la guardo nei movimenti di breve

ovvero oggi per un +1,5% usa si sono fatti da 84,6 a 83,8 di usd

grazie per il grafico, ma non riesci a farlo sovrapposto allo spoore o al dow daily da marzo ? io non ci riesco e li devo guardare singolarmente. ma il movimento di usd al rialzo e di spoore al rialzo a far data dai primi di aprile mi sembra identico. io me lo ricordo perchè ci sbattevo la capoccia, e poi quando dal 10 aprile in poi la correlazione è ritornata ad essere usd su borsa giu ( come oggi ma all'inverso) il mercato è cominciato a scendere

ma non riesci a farlo sovrapposto allo spoore o al dow daily da marzo ?

purtroppo non ho piattaforme dove usd index e indici sono sovrapponibili:wall:

solo, devo scappare , ho ospiti a cena quazzo :)

Cmq se il dollaro in questo rimbalzo perde più degli indici non è motivo di preoccupazione almeno da parte mia. Io mi preoccuperei di più se il dollaro fosse fermo e questi starebbero a +3 :)

a stanotte va o a domani :)

A me non piace la MM200.... preferisco le MM con la serie di fibo... ultimamente mi scimmico con le triangolari :)

purtroppo non ho piattaforme dove usd index e indici sono sovrapponibili:wall:

solo, devo scappare , ho ospiti a cena quazzo :)

Cmq se il dollaro in questo rimbalzo perde più degli indici non è motivo di preoccupazione almeno da parte mia. Io mi preoccuperei di più se il dollaro fosse fermo e questi starebbero a +3 :)

a stanotte va o a domani :)
grazie e a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto