FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio85

Forumer storico
"I dati sugli utili forniti da State Street sono tra i fattori chiave a monte del rialzo di oggi" spiega l'analista di Mf Global Nick Kalivas, secondo cui gli investitori starebbero riposizionandosi in vista delle trimestrali in agenda la settimana prossima.
 

scarparo

il trend è il mio nemico
I cornutazzi stanno sbattendo fuori con le ossa rotte tutti quelli corti. :wall:

Io continuo a tenerli gli xbear a circa 40.
danneggiate....
a mia discolpa (per quello che vale), sono situazioni ingestibili ed imprevedibili...
preferisco non restare incastrato short... entrerò da più in basso, penso venerdì pomeriggio...
 

davenolegna

Nuovo forumer
intesa +7% pop milano +6,5% ucg +5,7% senza alcun motivo

se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere

... buongiorno ...o sera a tutti... ( si fa per dire.. ) anch'io incastrato... ma come dicevi tu pocanzi... anche per me sti qua han tentato un'allungo ( forse per scoraggiare i corti... ) ;dovranno ben rifiatare prima o poi ... meglio prima...:titanic:
 

solointraday

Forumer storico
allora

io sono matto di natura, e quando un matto di natura si sente preso per i fondelli fa il matto ancora di più, se ci mettete poi che questa è l'ennesima volta che fanno questo movimento sui bancari, il matto reagisce proprio male.
per cui sapete che faccio? lascio tutto in essere, anzi mi era venuta voglia di comprare altri xbear, e vedo domani quello che succede

ho un pmc sul fib a 19474 per cui sto perdendo ad ora 5000 punti circa. ne voglio perdere domani anche il doppio ma voglio vedere quello che si inventano gli usa dopo la ns chiusura. forse è arrivato il momento che restituisca un bel po di punti al mercato.
metto per scrupolo un profit a 19475 per 4 contratti pari alla media di quelli comprati oggi

a domani

ri....epilogo
 
Ultima modifica:

scarparo

il trend è il mio nemico
certo se stasera fanno lo scherzetto di andare sotto e pesantemente, sono ancora più dei maghi...
domani sto fuori tutta la giornata e non posso nemmeno guardare le quotazioni...
vado a genova, mi alzo alle 4,30 e ritorno domani sera...
se continuano con questo andazzo, domani mi becco un ulteriore 6-7%....
non ne ho voglia...
 

Moma

Nipote di Massam
Bah sarò tifoso... ma che le trimestrali siano ottime non ci scommetterei...

Il problema è che i cani sono in ipervenduto... noi siam i neutro...
 

scarparo

il trend è il mio nemico
per autopunizione, i 4500 € che sono andati in fumo li tolgo dal conto di trading....
così imparo.
sti cornutazzi chiudono sui massimi....
sono o non sono un trader spregevole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto