FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vezza

Forumer storico
vezza nn stai correndo un po' troppo?? heheheh
Forse .... Il mio problema è che a volte non controllo l'emotività :specchio::specchio:
Sono però convinto della mia posizione e la seguo fino a segnali contrari.:up:
X mè queso resta un rimbalzo in un downtrend.:up:
Rischio di ientrare troppo in anticipo ma dopotutto i minimi non li prende nessuno !!:wall::wall::wall:
Sono comunque investito al 50 % della liquidità; altre cartucce da sparare le tengo !!:up::up:

I Have a dream.:up:
 

Moma

Nipote di Massam
Sta mer da del tricheco... ha imparato bene però da bernacca...
Meno male che a lui va bene l'euro forte... ha recuperato l'8% in 20 giorni... se è normale questo...
Sono tutti d'accordo non si può fare niente, ma un giorno arriverà il cigno nero che precederà l'apocalisse...
 

davenolegna

Nuovo forumer
Incrementato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! acq altri 100.000 a 0,118
Con questi fanno 300.000:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Sono convinto che 20300 per adesso possa essere una prima resistenza:rolleyes::rolleyes:

Buongiorno a tutti...
c,è poco da essere ottimisti... appena letta di là da cobraf..
<LI class=Article>La maggiore banca americana stima oggi che il 30% del debito pubblico greco non verrà pagato, e così il 20% di quello portoghese, il 15% di quello spagnolo e il 10% di quello italiano ( J.P. Morgan )
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Forse .... Il mio problema è che a volte non controllo l'emotività :specchio::specchio:
Sono però convinto della mia posizione e la seguo fino a segnali contrari.:up:
X mè queso resta un rimbalzo in un downtrend.:up:
Rischio di ientrare troppo in anticipo ma dopotutto i minimi non li prende nessuno !!:wall::wall::wall:
Sono comunque investito al 50 % della liquidità; altre cartucce da sparare le tengo !!:up::up:

I Have a dream.:up:

Doppio massimo sul fituso:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto