FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
un'altra piccola chicca su cui meditare, visto che i manovratori sanno tutto sempre in anticipo ed in questo ultimo periodo il mercato è molto tecnico nel rispettare rimbalzi e discese, vedasi anche Fibonacci, per cui è molto pilotato.
Comunque oggi pomeriggio sembra abbiano venduto quasi sui massimi chiudendo i contratti, 2400 call strike Luglio 2010 prezzo 880 cad ed hanno comprato put strike 19500 Luglio 1200 a 108 e 1200 a 110 quasi sui minimi, ognuno tragga le proprie conclusioni :)
grande indice
domani mi adeguo e copio.
faccio una bella calendar sulle call 20000 e compro put 19500
speriamo non scendano gli usa allora :lol::lol:
 

indice

Forumer storico
analizzando i contratti sul ns. Future e soprattutto in chiusura nei cross, non si intravede per domani mattina un'apertura in gap down, poi tutto può succedere, non mi stupirei di una chiusura debole di Wally stasera, con una ns. buona apertura per domani mattina a scendere poi per tutto il giorno con piccole finte risalite, in maniera che così con calma possono questa volta distribuire... sarà un venerdì nero da quasi -6%
 

Moma

Nipote di Massam
Guardate il max del fituso oggi e la BB- (144)

Guardando indietro i vari livelli han sempre fatto da tappo/supporto...

Beh oggi l'ha superata di un misero punto... stessa cosa per unidebit... che però è stata respinta dalla mediana di tutte le varie bande che corrisponde alla MM144...

Non sono medie semplici ma triangolari... valutando diversi titoli e molte commodity questo sistema funziona e da dei buoni segnali di "salute di un trend"...

Anche gli indicatori segnano qualcosa... la possibile compressione delle BB21 su MACD e stocastico perannunciano molto spesso un movimento molto forte...

Ecco io grafico ;)

1278606872immagine41.jpg
 

Rubi

Nuovo forumer
-290 punti dai fib

scommettiamo che chiudono ben rossi dando ragione alle div rib sul 4 ore da adesso in poi ???

ri...epilogo

analizzando i contratti sul ns. Future e soprattutto in chiusura nei cross, non si intravede per domani mattina un'apertura in gap down, poi tutto può succedere, non mi stupirei di una chiusura debole di Wally stasera, con una ns. buona apertura per domani mattina a scendere poi per tutto il giorno con piccole finte risalite, in maniera che così con calma possono questa volta distribuire... sarà un venerdì nero da quasi -6%

AZZZZ ci metto la firma!!!!
 

solointraday

Forumer storico
analizzando i contratti sul ns. Future e soprattutto in chiusura nei cross, non si intravede per domani mattina un'apertura in gap down, poi tutto può succedere, non mi stupirei di una chiusura debole di Wally stasera, con una ns. buona apertura per domani mattina a scendere poi per tutto il giorno con piccole finte risalite, in maniera che così con calma possono questa volta distribuire... sarà un venerdì nero da quasi -6%
magari
guardando il weekly, anche se in questo periodo i grafici non valgono nulla perchè tutto artefatto, (in effetti l'unica cosa che andrebbe guardata è la movimentazione sui contratti futures) il 6% è proprio la percentuale che ci vuole in close. +6% per negare il setup come dicevo la settimana scorsa dove indicavo appunto un +10% settimanale ritenendolo assurdo. ma il -6% sarebbe molto più accattivante perchè farebbe una candeletta weekly con una shadow bella ingombrante e un close a conferma del trend al ribasso chiudendo sotto il minimo di venerdi scorso e chiudendo il terget dello h&s e la gamba con volumi ecc ecc ecc.
questo sì che sarebbe un segnale da far tornare la quadra in tutte le situazioni, di at e ciclica
 

indice

Forumer storico
grande indice
domani mi adeguo e copio.
faccio una bella calendar sulle call 20000 e compro put 19500
speriamo non scendano gli usa allora :lol::lol:

perfetto il calendar lo farei + call 20000 Luglio - call 20500 Agosto
più carellata di put 19500 Luglio a prezzo di saldo, questa volta, se le cose ti vanno per il verso giusto ti tocca proprio pagarla la cena :)
 

solointraday

Forumer storico
perfetto il calendar lo farei + call 20000 Luglio - call 20500 Agosto
più carellata di put 19500 Luglio a prezzo di saldo, questa volta, se le cose ti vanno per il verso giusto ti tocca proprio pagarla la cena :)
io pensavo settembre per la scadenza lunga, e sempre strike 20000. così il 16 luglio compro call agosto e lascio fib short
 

ECONOMY

Nuovo forumer
perfetto il calendar lo farei + call 20000 luglio - call 20500 agosto
più carellata di put 19500 luglio a prezzo di saldo, questa volta, se le cose ti vanno per il verso giusto ti tocca proprio pagarla la cena :)
io ero entrato con la put 20000 luglio stamani ma non me la sono sentita diandare overnight forse sbagliando...chiuso in pari....erouscito ieri in guadagno dalla call 20000 luglio....in una situazione così meglio rimanere un pò alla finestra se prox settimana sale entro con put 18000 agosto
 

indice

Forumer storico
anche l'indicatore del sentiment finalmente è dalla parte giusta, ovvero buon ottimismo nel breve che sta ad indicare probabile ribasso nel breve.
 

indice

Forumer storico
io ero entrato con la put 20000 luglio stamani ma non me la sono sentita diandare overnight forse sbagliando...chiuso in pari....erouscito ieri in guadagno dalla call 20000 luglio....in una situazione così meglio rimanere un pò alla finestra se prox settimana sale entro con put 18000 agosto

si ad una settimana dal settlement è troppo pericoloso, hai fatto bene,
anche se qualche put strike 19500 a 100 punti, oggi si potevano comprare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto