FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snpcash a 4 ore

sono in attesa di una eventuale discesa sotto 1071 dove confermerebbe lo short del cci già in essere con un cross della ema8sulla sma13 e l'inversione del macd. per ora sembrano sostenerlo ad arte sul punto nevralgico. vediamo

essendo un 4 ore il segnale potrebbe essere di un po di respiro e quindi sto accumulando short. su una eventuale discesa intraday un po più consistente avrei intenzione di chiudere le call vendute e di vendere put a finanziamento di quelle comprate

1278923913snpcash.png
il 30 minuti è già short
12789242461snpcash.gif

Mi chiedo... ma su che base fiat fa il +2%??? E' una ciofega che per il bene del nostro paese non dovrebbe più esistere da almeno 20 anni...
bah...
Cmq solo forse è per far trading multiday è meglio usare il tf a 1 ora, che ti leva dalle palle un pò di rumore per usd e snp quello a 4 ore ( visto che sono quotati praticamente in continuo per tutta la settimana )
A me giran le palle che la mia piatta non mi fa vedere i grafici in modo decente sul fituso...
Perchè costa un botto se no mi facevo proreal in push... però mi girano le palle spendere 30-40 euro al mese per vedere due grafici...

Magari fosse cosi.....io su fineco non posso vendere put ma solo call e va da se che cosi viene uno strangle mozzo

Telefonato a directa;
risposta: "abbiamo deciso di non trattare opzioni"...mah

nella fretta....
so gia che sulla ragnatela con indicazione mosche e zanzare non ci possono essere le mosche e zanzare ma solo le zanzare

....va meglio?
ora si
l'unico modo per escludere una delle tre è quello di srolotolare un insetto dalla ragnatela con su scritto "mosche e zanzare". essendo non vera l'etichetta, va da se che se vi si trova una mosca, questa sarà da etichettare con "mosche", e quella con su scritto zanzare sarà in realtà "mosche e zanzare" e via con la terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto