Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solito copione ......Cincischiano tra +0,1 e -0,1 poi col solito GsLongDrink ti sparano un +0,9%
Mai che una sera sparino un GsLongDrink da -2%
Stasera poi iniziano prima.
Solito copione ......Cincischiano tra +0,1 e -0,1 poi col solito GsLongDrink ti sparano un +0,9%
Mai che una sera sparino un GsLongDrink da -2%
Stasera poi iniziano prima.
vecchi short venduti !!!! discreto gain...
girato call e cavalcato il rimbalzo fino a 19800/20000 ottimo gain
Rigirato short da 20300 fino a 20550 a scalare
adesso spero nella gamba finale di solo !!!
Per quel poco che ho imparato in due mesi di AT, il pattern giornaliero sembra fatto apposta per uno schianto a breve. Il trix ha incrociato, candele con aumenti sempre minori e doji alla fine, volumi che sembra di vedere un 90enne che fuma due pacchetti al giorno correre in salita, stocastico a 93...
Quindi, visto la sfiga mostruosa che ho di recente, sicuramente sale ancora.
Per quel poco che ho imparato in due mesi di AT, il pattern giornaliero sembra fatto apposta per uno schianto a breve. Il trix ha incrociato, candele con aumenti sempre minori e doji alla fine, volumi che sembra di vedere un 90enne che fuma due pacchetti al giorno correre in salita, stocastico a 93...
Quindi, visto la sfiga mostruosa che ho di recente, sicuramente sale ancora.