Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sempre per capire (cercare quanto meno).
2 put sono l'equivalente di un fub intero (2,5*2).
non costano veramente poco? sono solo 100 punti più sotto...
i MM escludono recisamente che si possa andare sotto lo strike entro venerdì?
sempre per capire (cercare quanto meno).
2 put sono l'equivalente di un fub intero (2,5*2).
non costano veramente poco? sono solo 100 punti più sotto...
i MM escludono recisamente che si possa andare sotto lo strike entro venerdì?
2 put (o due call) equivalgono ad 1 fib
il prezzo delle options è determinato dal timedecay( tempo che manca alla scadenza) oltre ad un premio in funzione dello strike.
essun segnale particolare in formazione dall'apertura tranne il fatto che sia a 30 min che a 4 ore ho tutto girato short ma continua a salire in div di mom
io mi sono già espresso/esposto in notturna
vale più per il mercato usa per i grafici che guardo io, ma pensare che siamo diventati autonomi per 2 o 3 titoli sostenuti senza alcuna notizia è un po troppo
buongiorno Solo, CIAO A TUTTI
per ora continuano a tirare su FIat e UCG vicino alle resistenze di breve (9,10 e 2,07), il cross EUR USD ha disegnato sul 60 minuti un testa e spalle con neckline 1,255 circa, con spalla destra completata, ma che non viene ancora confermato
essun segnale particolare in formazione dall'apertura tranne il fatto che sia a 30 min che a 4 ore ho tutto girato short ma continua a salire in div di mom