Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma il dow ???
Qualcuno ha in mente di fermarlo ???? oppure sale fino a 15000 tutto d'un fiato ?
Comunque su IG Market, nonostante il dow sia schizzato dolpo la ns chiusura, vedo il fituso ed il dax inchiodati
ma il dow ???
Qualcuno ha in mente di fermarlo ???? oppure sale fino a 15000 tutto d'un fiato ?
Comunque su IG Market, nonostante il dow sia schizzato dolpo la ns chiusura, vedo il fituso ed il dax inchiodati
per adesso sono state tutte cose correlate ed il driver è stato per 8 mesi e mezzo la svalutazione del dollaro. Rivalutato il dollaro si sono invertite le cose.
Cosa è successo da 20gg a questa parte? Sta scendendo il dollar index. Ecco spiegato.
Ora il dollar index deve scendere e testare almeno la 200. Mica domani, ma lo dovrebbe fare. Vediamo se lo fa in correlazione o scorrelazione coi mercati. Ma il driver sono le valute.
ma perchè scrivo queste belle cose, longo l'euro e poi dopo una cavalcata sull'euro mi viene il braccino e chiudo. Bisogna fare correre i gain Fil mannaggia a me
1) non ho creduto al long sull'euro fino in fondo di oggi
2 non ho longato più l'indice da giovedi' sera
rimango long su generali e fiat che anche oggi non ho chiuso ma mi sto dando del bischero