FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esattamente ciò che avevo fatto nel pomeriggio, stoppato in perdita su entrambe le posizioni-.... (stop molto stretti in verità)

gli stop sono sempre una fregatura... io non li metto mai piuttosto quando raggiungo il target max della perdita che mi concedo, chiudo,
comunque mai meno di 50 pips, su cross così volatili.
Quando lo detto eur/usd era a 1,2715 per ora 1,2696 ..... gold ancora fermo...

esperimento

sono partito dalla similitudine con l'8 giugno, quando a nove giornate dalla scadenza partì un rally molto simile a quello partito sul minimo del 1 luglio ( il dow lo ha fatto il 2 ma tutti gli altri indici il giorno 1) . il minimo del 1 luglio è a 11 giornate dalla scadenza e aggiungendo la stessa media punti giornaliera del rialzo di giugno avremmo un target a 10540. ad oggi sono passate 6 giornate dal minimo . 83,7 *6 + 9622 (minimo 01/07) fa 10124, non troppo distante dal 10192 di oggi. sullo spoore con gli stessi calcoli oggi dovrebbe essere a 1090
le due linee rosse sono parallele
ovviamente questo esperimento potrebbe avere un qualche valore se si parte dal presupposto che tali movimenti di rialzo sono indotti, finalizzati alla speculazione sulle scadenze e con la stessa origine e matrice. altrimenti sono i soliti ragionamenti borsologici senza attinenza con la realtà
1278707925esperimento.gif

sarebbe impressionante se dovesse davvero avverarsi tale target per venerdi

a beneficio mio e degli astanti informo che GS ha appena brekkato la media 50 daily cosa che non avveniva da aprile.
Forse fanno sul serio comincio a pensarlo.

vix tocca e buca la 200 daily

a luglio agosto del 2009 hanno fatto quello che hanno voluto con due spicci

a marzo aprile del 2010 lo stesso

se vogliono fanno piovere nel sahara

sai che succede se isp e ucg fanno + 10 dai prezzi di oggi

Io ci sono passato short a luglio agosto 2009 e francamente vorrei non rivedere il film

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto