FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beato te, neoneo
io invece ho curato rapporti imprenditoriali con un organismo internazionale per l'east africa. l'esclusiva pure sull'importazione di caffè si sono fatti dare. quasi l'intera produzione dell'uganda finisce in cina

Io lavoravo in hotel.
sono forti, entrano in sordina, si lavorano i politici, fanno fare loro bella figura con i progetti umanitari e finanziamenti vari e con qualche mancetta si assicurano le materie prime a basso costo ;). l'ambasciata cinese di znz sara' 10.000 mq minimo, noi li abbiamo un console onorario che riceve nell'ufficio della compagnia per cui lavora....
l'uganda sta venendo su bene,ospedali e scuole di qualita', buona l'economia, per l'area e' come il kenya 30 anni fa

Io lavoravo in hotel.
sono forti, entrano in sordina, si lavorano i politici, fanno fare loro bella figura con i progetti umanitari e finanziamenti vari e con qualche mancetta si assicurano le materie prime a basso costo ;). l'ambasciata cinese di znz sara' 10.000 mq minimo, noi li abbiamo un console onorario che riceve nell'ufficio della compagnia per cui lavora....
l'uganda sta venendo su bene,ospedali e scuole di qualita', buona l'economia, per l'area e' come il kenya 30 anni fa
noi non facciamo altro che portare imbarcate di imprenditori in areo col politico di turno. poi li lasciamo abbandonati a loro stessi subito dopo. basta che il politico ha gestito il viaggio e i fondi stanziati per quello.

Eccomi !! Rientrato adesso !:wall::wall:
Alle 13,10 ho fatto una bestiata :wall::wall:
Acq 200.000 cw put 18.000 a 0,0985 da vendere assolutamente entro le 17,00.
Tutto si deciderà dopo le 14,30 !
Ripeto faccio questi giochetti xchè stò usando i gain.(non vorrei farli fuori tutti:lol::lol:)
Vediamo se riesce il giochetto o se vengo fottu.to !!!!:rolleyes::rolleyes:

noi non facciamo altro che portare imbarcate di imprenditori in areo col politico di turno. poi li lasciamo abbandonati a loro stessi subito dopo. basta che il politico ha gestito il viaggio e i fondi stanziati per quello.

proprio cosi'. Poi l'ambasciata italiana in tz e' scandalosa, peggio delle poste 30 anni fa, in genere e' gente che voleva andare a new york, brasile,ecc.. ma purtroppo l'hanno messa li e quindi super scassati e solo in attesa di trasferimento. io speravo solo di non aver mai bisogno di nulla.
al contrario di altre ambasciate come ad es. quella spagnola in cui l'espatriato si sentiva come a casa e supportato...

Eccomi !! Rientrato adesso !:wall::wall:
Alle 13,10 ho fatto una bestiata :wall::wall:
Acq 200.000 cw put 18.000 a 0,0985 da vendere assolutamente entro le 17,00.
Tutto si deciderà dopo le 14,30 !
Ripeto faccio questi giochetti xchè stò usando i gain.(non vorrei farli fuori tutti:lol::lol:)
Vediamo se riesce il giochetto o se vengo fottu.to !!!!:rolleyes::rolleyes:

Caro Vezza,
i volumi sono ridicoli ...ENEL è appena a 14ML di pezzi ... con poca spesa fanno tutto quello che vogliono ... spero di sbagliarmi ma, prima di domattina, non credo ci saranno movimenti eclatanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto