FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 30 minuti appare così
12792012151snpcash.gif

comunque comprare oro a questi prezzi è ugualmente pericoloso. in passato i crash sono sempre stati accompagnati da una sostanziosa caduta dell'oro

Per la prima volta sono in disaccordo....finalmente ;-)....a mio avviso il grafico weekly dell'oro parla chiaro tutto è sostenuto da una trendline di precisione chirurgica se non si rompe quella per me è long.....è da anni che si dice che l'oro è troppo caro eppure guarda dove siamo?

funziona?

Per la prima volta sono in disaccordo....finalmente ;-)....a mio avviso il grafico weekly dell'oro parla chiaro tutto è sostenuto da una trendline di precisione chirurgica se non si rompe quella per me è long.....è da anni che si dice che l'oro è troppo caro eppure guarda dove siamo?

scusate, vi funziona correttamente la piatta? sto tentando di fare un'operazione in etf...e non c'è verso...

comunque comprare oro a questi prezzi è ugualmente pericoloso. in passato i crash sono sempre stati accompagnati da una sostanziosa caduta dell'oro

infatti e' stato uno dei miei primi errori :( un mese fa circa... e l'altro errore e' che ce l'ho ancora in carico, come si dice: mai innamorarsi dei titoli in portafoglio. Sto percorrendo fedelmente uno per uno tutta la lista FTM (Frequent traders mistakes) ;)

Ma io dico CAZ..O!!!!!!!!! ma è mai possibile che il dow se va in rosso non supera mai i -0,2%
Cosa ci vuole ???? Una ATOMICA!!!:wall::wall::wall:

hai ragione perchè ho parlato da popolano e per sentito dire. il grafico non l'ho guardato e in effetti la crescita dell'oro è sistematica da anni. solo che paventando condizioni macroeconomiche particolari mi viene da pensare alla correlazione con altre situazioni simili che magari non hanno fondamento

Speriamo :up:. Sono tifoso..

hai ragione perchè ho parlato da popolano e per sentito dire. il grafico non l'ho guardato e in effetti la crescita dell'oro è sistematica da anni. solo che paventando condizioni macroeconomiche particolari mi viene da pensare alla correlazione con altre situazioni simili che magari non hanno fondamento

ce ne fossero di "popolani" come te; qualcuno puo andare su finviz.com e postare il grafico weekly dell'oro e dell'argento? io sono impedito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto