FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (59 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
PROVATO PICCOLO SHORT SUL NAS A 1831.25 giusto per fare qualcosa vediamo dopo :up:
il perchè sta qua..fatto corna su RSI minore..certo a vedere CAD scendere le dura però AUD potrebbe pure..il carry trade lo ahanno spostato su AUD al momento ..dopo si valuta
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52 KB · Visite: 113

solomare

APPRENDISTA TRADER
il perchè sta qua..fatto corna su RSI minore..certo a vedere CAD scendere le dura però AUD potrebbe pure..il carry trade lo ahanno spostato su AUD al momento ..dopo si valuta
meglio che metto SOLO nas si vede meglio ..:rolleyes: guardate le divergenze che ci sono ..quindi almeno 10 punti li deve pagare...:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19 KB · Visite: 104

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
se e' long girosa allora si SALE!!!:D:D:D

oggi il mio ts e' girosaaaaaa!!!.....a proposito che vuol dire girosa e'un nome di un fiore o che??

non fi darti troppo luisepe............non ho mai usato la brillantina Linetti. per chi se lo ricorda.........e sono rimasto senza capelli:)


Sono in lotta tra loro i 4 Ts su minisp e li posto 5', 30', 60' e day.

a.jpg


b.jpg


c.jpg


d.jpg


Giorosa è l'acronim di giordano, sandra e roberta......il nome della mia barca:) Ora non c'è più ...........per vecchiaia:D
 

totto1977

Forumer attivo
[l'hai " costruito tu" questo ottimo ts'???

si possono avere i dettagli del funzionamento o sono top secret?

QUOTE=giorosa2000;1379281]non fi darti troppo luisepe............non ho mai usato la brillantina Linetti. per chi se lo ricorda.........e sono rimasto senza capelli:)


Sono in lotta tra loro i 4 Ts su minisp e li posto 5', 30', 60' e day.

Vedi l'allegato 51044

Vedi l'allegato 51045

Vedi l'allegato 51046

Vedi l'allegato 51047

Giorosa è l'acronim di giordano, sandra e roberta......il nome della mia barca:) Ora non c'è più ...........per vecchiaia:D[/QUOTE]
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
il perchè sta qua..fatto corna su RSI minore..certo a vedere CAD scendere le dura però AUD potrebbe pure..il carry trade lo ahanno spostato su AUD al momento ..dopo si valuta
VAd comincia a macinare up AUD down ..con dollaro nel mezzo ..tutto si stà girando per una discesa degli indici..vedremo + tardi
 

luisepe

Forumer storico
anch'io avevo una barca the cat of Jack un catamarano a vela ,che dopo un po' di anni oltre ai reumatismi mi portava una palpitazione al cuore che non riuscivo piu' a sopportare e....... cosi' lo regalai ..facevo Pestum Agropoli in 15 minuti con vento di
treaverso e a 60 metri dalla costa ...una cosa incredibile!
 

superrudy

Beyond good and evil
Oggi giornata probabilmente tranquilla solo per scaricare gli oscillatori. Non vedo grossi movimenti up possibili ma neanche motivi per scendere. Laterale tra 1108 e 1115
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
sei un mito SOLO

avrei fatto lo stesso

div evidenti e chiamano trade

Le divergenze sono segnali di stress ma non necessariamente di esaurimento trend, anzi molto spesso confermano la forza del movimento che, grazie agli operatori che le tradano, subisce una bruciante accelerazione.
Le divergenze senza pattern sul sottostante sono inutili. O meglio solo utili solo per chi segue il trend.
Comanda sempre il prezzo.
TEN docet
 

solointraday

Forumer storico
Le divergenze sono segnali di stress ma non necessariamente di esaurimento trend, anzi molto spesso confermano la forza del movimento che, grazie agli operatori che le tradano, subisce una bruciante accelerazione.
Le divergenze senza pattern sul sottostante sono inutili. O meglio solo utili solo per chi segue il trend.
Comanda sempre il prezzo.
TEN docet
vero, ma in giornate laterali come queste a volte regalano qualche spunto intraday. certo sempre di anticipare si tratta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto