FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dico che era meglio se la tiravano lunga un pò di più prima di scendere... però c'è la conferma di un dollaro che sale quindi potrebbe anche significare una stabilità della discesa... manca a rapportio sempre unidebit che scende meno dell'indice... se molla son disastri...

P.s. Isp e Unidebit sono fortemente esposti con l'ungheria/romania... se succede qualcosa la potrebbero subire anche delle forti pressioni...

P.P.s. I volumi sembrano decisamente altini per quest'ora ( vado ad occhio... al lavoro mi friggono se mi beccano coi grafici aperti :D )

Dico che era meglio se la tiravano lunga un pò di più prima di scendere... però c'è la conferma di un dollaro che sale quindi potrebbe anche significare una stabilità della discesa... manca a rapportio sempre unidebit che scende meno dell'indice... se molla son disastri...

P.s. Isp e Unidebit sono fortemente esposti con l'ungheria/romania... se succede qualcosa la potrebbero subire anche delle forti pressioni...

P.P.s. I volumi sembrano decisamente altini per quest'ora ( vado ad occhio... al lavoro mi friggono se mi beccano coi grafici aperti :D )

:D:D:D:D okkio :lol::lol:
io mi sn alleggerito un po'....vado a magnà e nn vorrei che si divertissero in mia assenza

Zio Bernie è uno stupido folletto che si diverte a fare gli scherzetti....:down::down:
Appena saremo tutti rassegnati e sconfortati ...Zac..un -3 o 4%:p:p

ZIOOOOOOOOOOOOO !!!!!! IO SONO GIA' SCONFORTATOOOOOOOOO !:lol::lol:
Comunque gli avevo mandato un sms.....e pare l'abbia letto.
Questa mattina tentato il solito giochino dei 200.000 intraday e non li ho presi x un pelo :wall::wall::wall:
Comunque ......venduti 200.000 a 0,1215 (+2200,00 € di gain):D:D
venduti 100.000 put 16000 a 0,0635 (+200,00€ di gain)

Non male come giornata.....comunque inseriti altri 200.000 in vendita a 0,13 ..se andiamo a -2,5 circa penso di venderli. (sarebbero altri + 2000,00€ di gain):D
Siccome fine settimana vado in vacanza voglio andarmene il + liquido possibile :lol:

Forse ho venduto troppo presto ??:):)
Vendi e pentiti....:up:
Comunque ne ho altri .:lol::lol:
Ne avevo comprato una vagonata.....
Vagonata di put ... sembra una cosa volgare:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto