scarparo
il trend è il mio nemico
credimi - non lo dico per piaggeria - quello che ho imparato qui è di valore incommensurabile.
la disciplina. gli elementi sintomatici di punti di svolta.
non so spiegarmi. prima mi sentivo una specie di calimero: il mondo della borsa ce l'aveva con me. ora guadagno e perdo (poco tutto sommato: lo stop loss mentale è del 3-4%). ma ho la sensazione di non essere una banderuola al vento. come se avessi una specie di confidenza con il mercato.
ovviamente perderò ed anche molto. ma mi sento più sicuro di me stesso.
di tutto quanto precede ti rendo merito e ti ringrazio.

ps: secondo le mie regole, il gain sarà prelevato dal conto di trading. le mie munizioni sono 33/35.000 € e quelle devono rimanere. da quando ho iniziato a seguire questo 3d ho prelevato - compreso quello odierno - 7.000
!!!
la disciplina. gli elementi sintomatici di punti di svolta.
non so spiegarmi. prima mi sentivo una specie di calimero: il mondo della borsa ce l'aveva con me. ora guadagno e perdo (poco tutto sommato: lo stop loss mentale è del 3-4%). ma ho la sensazione di non essere una banderuola al vento. come se avessi una specie di confidenza con il mercato.
ovviamente perderò ed anche molto. ma mi sento più sicuro di me stesso.
di tutto quanto precede ti rendo merito e ti ringrazio.

ps: secondo le mie regole, il gain sarà prelevato dal conto di trading. le mie munizioni sono 33/35.000 € e quelle devono rimanere. da quando ho iniziato a seguire questo 3d ho prelevato - compreso quello odierno - 7.000
!!!