FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non seguo agosto sono solo su dicembre, siccome ci butto dentro parecchio non mi piacciono le scad. troppo ravvicinate...sai questione di coronarie.:D:D
io uso cw di soc. gen. e ho notato che ha spread den/lett. non troppo alti e soprattutto il mm è sempre presente nel book
+ di questo mi spiace non so dirti:rolleyes::rolleyes:

In effetti il migliore che ho trovato è l' S10243 put 20.000 scadenza 20 agosto ... ma costa troppo 0,06, ha la parità a 19.400 ... troppo soggetto a tagli osceni ... i certificati di RBS hanno lo spread troppo alto ... non resta che XBR .... peccato per quel 12,50%

rieccomi

per me da domani si scende

io ho chiuso solo i due fib venduti oggi alle 14.45 e mi trovo più pesante di ieri avendo venduto mezza copertura di put 20000 e avendo comprato stamattina put 20500 dopo tre giorni che gli stavo dietro ( anche se fortunosamente perchè rimaste in macchina da ieri)

giornata positiva, e leggendo moma sul cross condivido le analisi che ha fatto. lo usd tiene 83 che è una bellezza e se lo spoore non supera 1085 per me è destinato ad affacciarsi in area 1070 prima della chiusura

ri....epilogo

Ultima modifica:
:-? che ci dobbiamo aspettare?

Allegati

• big.chart.gif
    big.chart.gif
    11 KB · Visite: 143
Vezza, mi indichi per favore il miglior CW put 20.000 agosto?

vado a memoria, ma mi pare che su agosto siano a 18000 sia UCG che SocGen, per 20000 devi andare su Settembre, ma non ho fatto una ricerca, potrei sbagliarmi.
Preferisci SG, ha spread di 2 tick, 3 se è ATM (tranne che in apertura e chiusura, ovvio). UCG ha spesso spread doppi, MM fa molto più il furbo di SG, per mia esperienza.

snpcash 4 ore

1279732238snpcash.png

stesso grafico zoomato

1279732268snpcashzoom.png

per me, ma magari mi sbaglio, se non trovano forza e volumi per chiudere sopra 1095, possono arrivare in un paio di giorni a 1045

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto