FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viene da lontano, il massimo della dragonfly doji del settembre 2005, proprio dove fecero il minimo quando dissero di aver sbagliato tasto i primi di maggio scorso.

1279746143capture2107201023.01.16.gif
:up:;):clap::clap:

Sul daily ha infranto la sma 13 ma non la 21; su queste due medie si è verificato l'incrocio rialzista.

Su tutti i grafici daily si nota la posizione dello stocastico a coda di scorpione, se dovesse incrociare al rialzo sarebbe mortifero per chi è short.

1279746795capture2107201023.11.59.gif

qnindi conoscendoti dovrei shortare tranquillamente da 1075:up::up:
grazie Carlo farò un capitolo pure su di te:D:D:D è già un pò che ci lavoro:D:D e non sei il SOLO:D:D
Vince
Però quasi come XXXXX:D diamo dei numeri 5...12..14 mo vediamo di quando estende e se estende e dove estende..interessante studio:D scritto tutto il nuovo capitolo..ora mi manca il finale vediamo come e dove così lo completo:D
ciao Carletto scherzo lo sai che ti voglio bene:D
Vince

Su tutti gli indici si nota anche l'importanza del minimo del famoso spike del 6 maggio, costruito a bellaposta per mettere il paletto.

Quella è la misura, prendete quel minimo e cuciteci il corredo.

Se dovesse rompere la linea blu non ci saranno santi a tenerlo ma ora, a fare i furbi si dovrebbe comprare e, nel caso, reversare immediatamente al minimo ulteriore ribasso.

1279746326capture2107201023.04.43.gif
quel livello però lo ha già bucato diverse volte e con i volumi che ci sono non credo possa tenere. anzi mi viene da pensare, proprio in considerazione dei volumi nelle fasi di ribasso e di rialzo, che dall'ultima volta che ha bucato tale livello ritornandoci sopra con bassi volumi sia sato solo un pullback con falsa rottura al rialzo. io non ci metterei un euro su un eventuale long così rischioso, e comunque se dovesse essere un livello importante lo potremmo vedere da un eventuale gap. sul tuo grafico (comp weekly) ritengo poi molto interessante la media verde, che passa allivello de minimi di febbraio e con la colonna molto lunga di volbyprice. per me quello sarà un livello veramente nevralgico, e non si farà problemi ad arrivarci a brevissimo. li dovremo porre attenzione a cosa succede, fin li mi sentirei piuttosto confortato dei segnali di short in essere senza azzardare rischiosissimi rimbalzi

Però quasi come XXXXX:D diamo dei numeri 5...12..14 mo vediamo di quando estende e se estende e dove estende..interessante studio:D scritto tutto il nuovo capitolo..ora mi manca il finale vediamo come e dove così lo completo:D
ciao Carletto scherzo lo sai che ti voglio bene:D
Vince
ecco il mitico ed unico SOLO

bentrovato. io ti leggo sempre, ed ho notato che quando siamo short entrambi le soddisfazioni abbondano, quando sei stato long, ho sofferto le pene dell'inferno a togliere e mettere coperte. :lol::lol:

quel livello però lo ha già bucato diverse volte e con i volumi che ci sono non credo possa tenere. anzi mi viene da pensare, proprio in considerazione dei volumi nelle fasi di ribasso e di rialzo, che dall'ultima volta che ha bucato tale livello ritornandoci sopra con bassi volumi sia sato solo un pullback con falsa rottura al rialzo. io non ci metterei un euro su un eventuale long così rischioso, e comunque se dovesse essere un livello importante lo potremmo vedere da un eventuale gap. sul tuo grafico (comp weekly) ritengo poi molto interessante la media verde, che passa allivello de minimi di febbraio e con la colonna molto lunga di volbyprice. per me quello sarà un livello veramente nevralgico, e non si farà problemi ad arrivarci a brevissimo. li dovremo porre attenzione a cosa succede, fin li mi sentirei piuttosto confortato dei segnali di short in essere senza azzardare rischiosissimi rimbalzi

Un po' di scaramanzia no?

Io in confidenza sono al 100% short overnight, non è un buon viatico, anche se nell'ultimo periodo la sorte mi sorride.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto