FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intra non c è soddisfazione a parlar con te cazz.o....cerchiamo di essere in divergenza di opinioni per una volta? il punto di svolta di bradley cos'e? ottobre no? e qualcuno ha anche il 2011 di bradley?
il 2011 di bradley non ce l'ho
c'era un sito con uno tipo amansita o giù di li qualcosa del genere che li riportava tutti ma non ricordo l'indirizzo
e ad agosto mi sembra che ci fosse anche una data importante o ricordo male ?

Ok adesso provo a vedere un pò... anche se a occhio la 13 cancella un pò di segnali strambi mentre la 8 è un pò iù difficile da interpretare...

Thx!!!

Ufff.......comincia a prudermi il c..... Occhio che nonj parta il solito candelone UP tipo ieri!!!
meno male jedd

ho quelle due put 20000 di cui mi vorrei liberare ma non mi decido mai. sono già un paio di volte che manco i 340 . quando mi succede così ricopro sempre a prezzi molto più alti

non ti grattare subito, lascia correre un po :lol:

meno male jedd

ho quelle due put 20000 di cui mi vorrei liberare ma non mi decido mai. sono già un paio di volte che manco i 340 . quando mi succede così ricopro sempre a prezzi molto più alti

non ti grattare subito, lascia correre un po :lol:
Ok, solo che ieri mi sono fatto grattare in pausa pranzo, oggi non posso :( quindi meglio per te :D

Uso la lenta esponenziale e la veloce semplice... più che altro per un limite della mia piatta... sempre meglio che non vedere un cavolo :D

Ieri son riuscito finalmente a far funzionare la piatta sul pc del lavoro e adesso ci smanetto uin pò... provo a vedere per qualche giorno con i vari tf cosa farei e cosa verrebbe fuori e poi vedo... almeno mi faccio un pò di esperienza con tf inferiori al daily :D

il 4 ore

se quel cci facesse una pieghetta..........

1279878413snpcash.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto