FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo con la cautela, tanto io sono così short che deve scendere per due settimane per recuperare...:wall:
il giretto long l'ho aperto e chiuso stamattina in apertura e sono flat da quella parte.
se sei short di etf e vedi che oggi chiudiamo sotto 20200 puoi tranquillamente andare al mare e piazzare un ordine di vendita valido a revoca intorno a 70

quello non andrebbe mai fatto. una volta impostata la strategia meglio lasciarla strutturata come è e solo appesantire la direzione che si ritiene che il mercato abbia preso. le strtegie in opzioni dovrebbero essere improntate a copertura o neutralità sull'andamento del mercato guadagnando sugli spread e sul time decay. se invece vuoi puntare su una tendenza o compri la tendenza o vendi l'opposto. il tutto secondo me

uhm, interessante, faro' qualche prova anche con il tuo metodo.
il mondo dell'opzioni mi ha sempre affascinato, ma lo conosco poco!

Mi perdoni sig. Solo ... ma il ribasso non doveva iniziare lunedì alle 9:30 circa?
infatti
ma hai visto mai vogliono anticipare?
e poi magari si scende di qui a chiusura fino a 20400 , new york tiene per ben apparire il weekend, lunedi partenza up fin sotto i max di oggi e poi giù fino al terzo venerdi di settembre

come film non sarebbe male. chi fa la sceneggiatura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto