FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
si, ma non tutti
altri friggono aria a go-go, mentre altri ancora pettinano bambole
apperò :D....
la situazione è grave, ma non è seria (flaiano, mi pare)...
mi tengo il mio longhettino - ino - ino...
messi dentro acquisti alla cieca per prezzi ridicoli di xbr (34 e rotti e 33 e rotti): hai visto mai?
 

cismax

Forumer storico
però forse stanno preparando la tipica sparacchiata all'insù delle 13,15
si esatto.
Io non mi sorprenderei che prendesse forza anche dopo WS...non sarei meno convinto che si scenderà anche se oggi si dovesse chiudere verdi..certo verdi, così...pettinando le bambole...perchè se invece si dovesse andare in zona 21000 il discorso è da rivedere
 

Moma

Nipote di Massam
che dicono le tue medie Moma?

Il prezzo è continuamente tra l alenta e la veloce... le BB si stanno compimento... quindi si preannuncia un bel movimento...

Il prezzo ah testato 2-3 volte la lenta ma non riesce a sfondarla... il MACD è abbastanza piatto sui tf più brevi...

Non mi piace molto...
 

solointraday

Forumer storico
Il prezzo è continuamente tra l alenta e la veloce... le BB si stanno compimento... quindi si preannuncia un bel movimento...

Il prezzo ah testato 2-3 volte la lenta ma non riesce a sfondarla... il MACD è abbastanza piatto sui tf più brevi...

Non mi piace molto...
snpcash 4 ore
per ribaltare la situazione dovrebbero fare uno strappo all'insù portando contemporaneamente lo usd a 82,30. ma non sto dicendo che non lo facciano. anzi guardando lo usd sembrerebbe che stiano apparecchiando proprio qualcosina del genere per il brunch delle 13,15


1280141447snpcash.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto