solointraday Forumer storico 24 Febbraio 2010 #1.861 solo siamo proprio in simbiosi pare quando sarà, sarà meno triste lossare
solointraday Forumer storico 24 Febbraio 2010 #1.862 solomare ha scritto: si dimmmi SOLO Clicca per allargare... volevo sapere che ne pensavi dello strappo al rialzo ma mi hai già risposto
solomare ha scritto: si dimmmi SOLO Clicca per allargare... volevo sapere che ne pensavi dello strappo al rialzo ma mi hai già risposto
solointraday Forumer storico 24 Febbraio 2010 #1.865 1105,5 fatto se è una ripartenza dell'otto giorni ci porterà sui massimi di periodo, se è un fake i minimi di ieri
1105,5 fatto se è una ripartenza dell'otto giorni ci porterà sui massimi di periodo, se è un fake i minimi di ieri
solomare APPRENDISTA TRADER 24 Febbraio 2010 #1.867 solointraday ha scritto: solo siamo proprio in simbiosi pare quando sarà, sarà meno triste lossare Clicca per allargare... SPEREM MAI DI LOSSARE solointraday ha scritto: volevo sapere che ne pensavi dello strappo al rialzo ma mi hai già risposto Clicca per allargare... non mi garbano vediamo io avrei un minimo alle 19.15 circa se non scendano sotto il minimo fatto al close spaccano up tutto quindi niente overshort
solointraday ha scritto: solo siamo proprio in simbiosi pare quando sarà, sarà meno triste lossare Clicca per allargare... SPEREM MAI DI LOSSARE solointraday ha scritto: volevo sapere che ne pensavi dello strappo al rialzo ma mi hai già risposto Clicca per allargare... non mi garbano vediamo io avrei un minimo alle 19.15 circa se non scendano sotto il minimo fatto al close spaccano up tutto quindi niente overshort
solomare APPRENDISTA TRADER 24 Febbraio 2010 #1.870 solointraday ha scritto: su possibile ritracciamento flatto Clicca per allargare... èure io anmche perchè fra poco arriva gente ho da fare..intanto devo staccare pc che va piano
solointraday ha scritto: su possibile ritracciamento flatto Clicca per allargare... èure io anmche perchè fra poco arriva gente ho da fare..intanto devo staccare pc che va piano