marofib Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.331 ora vediamo che s'inventano cmq brutto e' brutto....pero' sono pieni di risorse..tireranno fuori il telescopio hubble x vederci del bello
ora vediamo che s'inventano cmq brutto e' brutto....pero' sono pieni di risorse..tireranno fuori il telescopio hubble x vederci del bello
SuperLoss Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.332 gio85 ha scritto: crollati Clicca per allargare... perchè?i dati sono cattivi?
Mattrx8 Nuovo forumer 6 Agosto 2010 #19.333 SuperNino ha scritto: perchè?i dati sono cattivi? Clicca per allargare... Usa: tasso disoccupazione luglio al 9,5% CONSENSU 9.60% *Usa: nuovi posti lavoro giugno rivisti a -221.000 da -125.000
SuperNino ha scritto: perchè?i dati sono cattivi? Clicca per allargare... Usa: tasso disoccupazione luglio al 9,5% CONSENSU 9.60% *Usa: nuovi posti lavoro giugno rivisti a -221.000 da -125.000
SuperLoss Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.334 ci sono fra poco altri dati? solitamnete se buoni i secondi dati azzerano le eprdite dei primi dati
sabby61 Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.335 solointraday ha scritto: totoftsemibweekly io mi gioco il 20255 per il close di domani. vediamo di quanto l'ho sparata grossa Clicca per allargare... NAZIONE ELFICA ha scritto: .....Se ci azzecchi ti presto mia sorella una settimana.... (però non sò se ci guadagni un gran chè....) Clicca per allargare... è il caso che cominci ad accennare la questione a tua sorella!!
solointraday ha scritto: totoftsemibweekly io mi gioco il 20255 per il close di domani. vediamo di quanto l'ho sparata grossa Clicca per allargare... NAZIONE ELFICA ha scritto: .....Se ci azzecchi ti presto mia sorella una settimana.... (però non sò se ci guadagni un gran chè....) Clicca per allargare... è il caso che cominci ad accennare la questione a tua sorella!!
massam Forumer attivo 6 Agosto 2010 #19.336 dati negativi perciò si salirà . perchè prima erano buoni ? comunque l'etf FOO non si è mosso in modo abnorme . ok resto . massam trader ignobile .
dati negativi perciò si salirà . perchè prima erano buoni ? comunque l'etf FOO non si è mosso in modo abnorme . ok resto . massam trader ignobile .
gio85 Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.337 io a 21100 ho gainato...adesso vedo cosa fa....x me potrebbe dare un'altra botta
Mattrx8 Nuovo forumer 6 Agosto 2010 #19.340 SuperNino ha scritto: perchè?i dati sono cattivi? Clicca per allargare... SuperNino ha scritto: ci sono fra poco altri dati? solitamnete se buoni i secondi dati azzerano le eprdite dei primi dati Clicca per allargare... No finite le cartuccie adesso decide wally fino alla nostra chiusura
SuperNino ha scritto: perchè?i dati sono cattivi? Clicca per allargare... SuperNino ha scritto: ci sono fra poco altri dati? solitamnete se buoni i secondi dati azzerano le eprdite dei primi dati Clicca per allargare... No finite le cartuccie adesso decide wally fino alla nostra chiusura