FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (89 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Bene riprendiamo atto che i cani non vogliono scendere.
Long in chiusura di 2 sp a 119,50.
Niente da fare non è tempo di short.

è proprio quello che vogliono farci credere. ed io sono ancora più convinto che invece sia il momento giusto. ci penso meglio nel weekend, ma guardando questi grafici e ripercorrendo mentalmente la settimana in corso e sopratutto oggi gli usa, un upgap in apertura lunedi lo vedrei come una manna dal cielo per aprire posizioni short come poche volte mi è capitato di vedere. stai a vedere che gli aruspici hanno sbagliato di una giornata di borsa. se così l'upgap sarà di piccola entità e breve durata. stai a vedere che l'ultimo giorno prima di andare in vacanza mi prendo davvero qualche bella soddisfazione.
buon weekend
1281128251spoore.png

1281128269xlf.png
 

gio85

Forumer storico
Io la penso abbastanza come solo...oggi in chiusura sn uscito cmq gainando quindi se lunedì aprono un po' verdi rientrerò pesante short...già nel primo pome potremmo ricominciare a scendere...
Se dovesse essere così sarebbe veramente una favola (x il mio conto in banca)
Vediamo dai...buona serata a tutti e buon weekend
A lunedì!!!
 

liftman

Nuovo forumer
Salve, scusate se posto qui ma visto che io ho operato solo i intra con i cfd di iG ho bisogno di un chiarimento urgente:

ho investito una piccola somma che ho perso in poco tempo, ora sono a zero. Prò io avevo capito che i margini richiesti per le operazioni sono "virtuali", e che finchè erano coperti da fondi sul conto non c'era problema, e sono sempre stato attento a questo!

Ora per ig mi ha mandato una mail che presumo sia standard, dove dice che sono sotto i margini richiesti, ma io ora non ho operatività!

Mi chiederanno quindi realmente tutti i margini versati fino ad ora? mi devo aspettare una richiesta di denaro da loro?

Perdonate la stupidità della questione, e ridete pure se volete me lo merito tutto....ma ora ho bisogno di capire help!!

Grazie a tutti
 

cismax

Forumer storico
Io la penso abbastanza come solo...oggi in chiusura sn uscito cmq gainando quindi se lunedì aprono un po' verdi rientrerò pesante short...già nel primo pome potremmo ricominciare a scendere...
Se dovesse essere così sarebbe veramente una favola (x il mio conto in banca)
Vediamo dai...buona serata a tutti e buon weekend
A lunedì!!!
gio, sono due settimane che vediamo segnali short dappertutto, ma alla fine abbiamo ottenuto una salita interrotta da un misero laterale...ed intanto le put si trasformano in carta straccia...
non lo so...a me la chiusura di oggi in USA mi sembra un segnale di forza notevole...pilotata quanto vuoi, ma più forte proprio per quel motivo
 

gio85

Forumer storico
cismax nn ho certo l'esperienza x dire chi ha torto o ragione...e anche se ce l'avessi tanto il mercato poi va dove vuole...
Peró dai...prima o poi i conti con la realtà li devono saldare e forse il momento è arrivato...a parte noi reduci molti si sn girati long...
Nn lo so...questa chiusura usa a mio modesto parere può dire tutto e niente...chi la può intendere cm una prova di forza con direzione long e chi una finta x far rigirare lunedì gli ultimi rimasti short
Appuntamento a lunedì tarda mattinata e vedremo cm stanno le cose...
Se sbagliamo...ci rifaremo!!!
Goodnight
 

MATISSE

Forumer attivo
Buongiorno ancora up..........tanto x cambiare.:d
monitoriamo l'indice alle 10, non vorrei un altro lunedi a + 2,5%.
 

cismax

Forumer storico
mah..io rimango della mia idea...ce lo stanno mettendo in xxxx lungo tre metri e non hanno nessuna intenzione di fermarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto