FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (101 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
scommetto che hai na piatta italiana...neanche il pmc calcolano
magari te lo fanno calcolare in piena frenesia..per questo sono tutte da buttare
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sullo spike subito dopo il dato

dalle 14.30 in poi e sto ancora comprando
ma ora ho finito anche le riserve
ora calcolo il pmc

ma ora che ci sei tu so che se losso sarà di poco
speriamo:rolleyes:
cmq sui due future RSI è in posizione perfetta per una piccola inversione...non ancora corna precise..euro sembra che possa riprendersi un pò..CAD sulla statica segnalata ieri sera 1.0677..mio tread se nonsfondano sopra diggiamo che ci sono buone probabilità di vedere risalire indici..l'importante è mantenere il saungue freddo:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,9 KB · Visite: 185

solointraday

Forumer storico
speriamo:rolleyes:
cmq sui due future RSI è in posizione perfetta per una piccola inversione...non ancora corna precise..euro sembra che possa riprendersi un pò..CAD sulla statica segnalata ieri sera 1.0677..mio tread se nonsfondano sopra diggiamo che ci sono buone probabilità di vedere risalire indici..l'importante è mantenere il saungue freddo:rolleyes:
se è per il sangue freddo stai tranquillo che sono un vero pazzo
ad ora non so neanche quanti punti sono sotto ( faccio comunque lo stesso quando sono in gain)
i punti li conto solo alla fine dell'operazione. scrivo ora perchè tanto fino all'apertura sono capaci di fare di tutto, poi mi applicherò un pochino, sempre che non mi blocchino l'operatività .....
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
se è per il sangue freddo stai tranquillo che sono un vero pazzo
ad ora non so neanche quanti punti sono sotto ( faccio comunque lo stesso quando sono in gain)
i punti li conto solo alla fine dell'operazione. scrivo ora perchè tanto fino all'apertura sono capaci di fare di tutto, poi mi applicherò un pochino, sempre che non mi blocchino l'operatività .....
:up::up::up: controlla il CAD quello è anticipatore
 

solointraday

Forumer storico
se è per il sangue freddo stai tranquillo che sono un vero pazzo
ad ora non so neanche quanti punti sono sotto ( faccio comunque lo stesso quando sono in gain)
i punti li conto solo alla fine dell'operazione. scrivo ora perchè tanto fino all'apertura sono capaci di fare di tutto, poi mi applicherò un pochino, sempre che non mi blocchino l'operatività .....
più seriamente ho una div cci e unrallentamento di momentum, fisiologico a quest'ora ma tale è.
il punto è che tutta la conta ciclica che portavo avanti si è dissolta come neve al sole. questo nuovo minimo qualcosa lo è di sicuro, difficle un troncamento del nuovo otto giorni. se invece dovesse essere una linguetta del vecchio me la cavo

a dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto