mike 70 Forumer storico 26 Agosto 2010 #20.542 ciao a tutti , confermo visione di livello chiave a 19100 dopo giretto long chiuso stamane alle 11 sono nuovamente short certo che se il dato fosse bruttino potremmo scendere a piombo visto che quello di ieri è stato snobbato
ciao a tutti , confermo visione di livello chiave a 19100 dopo giretto long chiuso stamane alle 11 sono nuovamente short certo che se il dato fosse bruttino potremmo scendere a piombo visto che quello di ieri è stato snobbato
Moma Nipote di Massam 26 Agosto 2010 #20.543 Per me saranno positivi e lo dico anche se sono short...
gio85 Forumer storico 26 Agosto 2010 #20.545 Moma ha scritto: Per me saranno positivi e lo dico anche se sono short... Clicca per allargare... penso anch'io
Moma ha scritto: Per me saranno positivi e lo dico anche se sono short... Clicca per allargare... penso anch'io
solointraday Forumer storico 26 Agosto 2010 #20.546 gio85 ha scritto: penso anch'io Clicca per allargare... vediamo quelli che già li conoscono ancora non pare abbiano preso posizione
gio85 ha scritto: penso anch'io Clicca per allargare... vediamo quelli che già li conoscono ancora non pare abbiano preso posizione
Moma Nipote di Massam 26 Agosto 2010 #20.549 solointraday ha scritto: vediamo quelli che già li conoscono ancora non pare abbiano preso posizione Clicca per allargare... Dici??? Io dico di si...
solointraday ha scritto: vediamo quelli che già li conoscono ancora non pare abbiano preso posizione Clicca per allargare... Dici??? Io dico di si...
MadMax Forumer attivo 26 Agosto 2010 #20.550 MadMax ha scritto: per rafforzare lo scenario deve mantenere i 540-520....saluti, mi assento per un po! Clicca per allargare... mantenuti, si sale come previsto per i tgt indicati prima!
MadMax ha scritto: per rafforzare lo scenario deve mantenere i 540-520....saluti, mi assento per un po! Clicca per allargare... mantenuti, si sale come previsto per i tgt indicati prima!