indice Forumer storico 26 Agosto 2010 #20.631 è solo un bel rimbalzo, lo si vede chiaramente anche dagli O.I.
solointraday Forumer storico 26 Agosto 2010 #20.632 gio85 ha scritto: al rialzo abbiamo già dato solo....diamoci un taglio dai Clicca per allargare... devo comprare un po di put
gio85 ha scritto: al rialzo abbiamo già dato solo....diamoci un taglio dai Clicca per allargare... devo comprare un po di put
solointraday Forumer storico 26 Agosto 2010 #20.633 indice ha scritto: è solo un bel rimbalzo, lo si vede chiaramente anche dagli O.I. Clicca per allargare... shhhhh non dirlo che ci sentono già non si trovano venditori di put a prezzi validi ( le call te ne danno a chili), se lo scrivi addio.....
indice ha scritto: è solo un bel rimbalzo, lo si vede chiaramente anche dagli O.I. Clicca per allargare... shhhhh non dirlo che ci sentono già non si trovano venditori di put a prezzi validi ( le call te ne danno a chili), se lo scrivi addio.....
solointraday Forumer storico 26 Agosto 2010 #20.635 solointraday ha scritto: a me servirebbe uno strappetto al rialzo prima delle 17.01 Clicca per allargare... una volta che mi serve un rialzo scendono
solointraday ha scritto: a me servirebbe uno strappetto al rialzo prima delle 17.01 Clicca per allargare... una volta che mi serve un rialzo scendono
nogain Forumer storico 26 Agosto 2010 #20.638 Sempre per le mie strane correlazioni ...... ......mi lascia perplesso vedere il nostro a +1,6 con il Cac a +0,7 .......poi però vedo il Nasdaq che sottoperforma Spx e DJ ed allora mi sento meglio
Sempre per le mie strane correlazioni ...... ......mi lascia perplesso vedere il nostro a +1,6 con il Cac a +0,7 .......poi però vedo il Nasdaq che sottoperforma Spx e DJ ed allora mi sento meglio