FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tuttavia l'euro dollaro non sbraca rimane li sospeso a 1,27
c'è da dire che aud/jyen sta facendo il suo lavoro e sembra voler tornare giù. Ciò non è mai un bene per i mercati. E poi il crudo che sale....

Strano :-?

E' una discesa non armonica a livello di analisi intermarket, ma spettiamo dopo 20,30

stavo guardando i volumi GE dopo 7 ore ha scambiato sotto la media nettamente APPLE idem sotto la media

la seduta sotto il profilo quantitativo, per ora, non è molto rappresentativa

i volumi non ci sono è una discesa farlocca

vix non sale in prossimità dei minimi di luglio ???? ma a che gioco giochiamo

Domani fanno un nuovo minimo a 1039 di sp500 e ripartono ve lo dico io è solo accumulo

vix non sale in prossimità dei minimi di luglio ???? ma a che gioco giochiamo

Domani fanno un nuovo minimo a 1039 di sp500 e ripartono ve lo dico io è solo accumulo

A me va anche bene perchè ho chiuso i long oggi e sono short da oggi pomeriggio in chiusura ma confermo l'impressione che stiano cercando di spaventare chi ha acquistato sui minimi di ieri
Non c'è impennata di vix, il crudo recupera e l'euro recupera.

Qualcosa non cuba vorrei sapere che ne pensate

Magari fanno una gambetta shoking domani in apertura e poi ripartono un questa è la mia idea di fondo

Vedo come butta domani da noi seguo il mio short e magari lo chiudo per poi decidere. Se da noi domani dovesse partire il missile ucg o tit poi lo vedete come sparano

Notte

forse tutti i commenti presenti su questi forum potrebbero essere sostituiti da un unico commento:
"non ho la minima idea di quello che sta per succedere oggi, domani, nel prossimo mese... potrebbe andare su, giu, ma anche stare un pò fermo... e se mi sbaglio, anche se non ho detto niente, è colpa di chi droga il mercato!!"

tra l'altro è giusto che sia così, e soprattutto chi se ne frega di sapere, l'importante è la strategia, altrimenti si impazzisce a cambiare idea ogni 5 minuti

certo che ognuno di voi sia consapevole di questo, ma ripassate anche questa possibilità Fabio Longo :: Sezione Borsa :: Basher

oggi avremo una nuova sorpresa dal fronte della crescita, una revisione del PIL che nella sostanza da alcuni è già scontata ma che in realtà testimonia il proseguimento della Grande Recessione. Interessante come ho più volte sottolineato sarà ascoltare cosa avrà da raccontarci Bernanke dalle gole profonde di Jackson Hol
Andrea Mazzalai

Il Primo ministro giapponese, Naoto Kan, sta premendo la Banca centrale del Giappone (Boj) per mettere a punto misure contro il superyen e oggi terrà una conferenza per presentare le relative misure governative

10.30 Gran Bretagna, seconda lettura pil secondo trimestre

14.30 Usa, seconda lettura pil secondo trimestre, consensus +1,3% annualizzato da +2,4% della prima lettura

14.30 Usa, consumi personali nel secondo trimestre

15.55 Usa, lettura finale indice fiducia Univ. Michigan di agosto, consensus 70 da 69,6 della lettura prelim.

vix non sale in prossimità dei minimi di luglio ???? Ma a che gioco giochiamo

domani fanno un nuovo minimo a 1039 di sp500 e ripartono ve lo dico io è solo accumulo

deve chiudere un gappino orario a 1020 prima di ripartire..devono scendere a 1020 sp500 e poi con i future molto positivi sono sempre falsi

forse tutti i commenti presenti su questi forum potrebbero essere sostituiti da un unico commento:
"non ho la minima idea di quello che sta per succedere oggi, domani, nel prossimo mese... potrebbe andare su, giu, ma anche stare un pò fermo... e se mi sbaglio, anche se non ho detto niente, è colpa di chi droga il mercato!!"

tra l'altro è giusto che sia così, e soprattutto chi se ne frega di sapere, l'importante è la strategia, altrimenti si impazzisce a cambiare idea ogni 5 minuti

certo che ognuno di voi sia consapevole di questo, ma ripassate anche questa possibilità Fabio Longo :: Sezione Borsa :: Basher

scusami, ho letto con interesse il thread al link, ma ho seri dubbi che si possa influenzare l'andamento di un titolo se non sottlissimo con questo sistema.

Figurati poi un indice !!

E' solo un'impressione da profano naturalmente. Disposto a ricredermi a fronte di prove.

ciao

grazie per il riassunto che, senza offesa o contesa, mi pare banaluccio.
del resto se non si prova a fare delle ipotesi basandosi sul passato, come si fa a prendere posizione sul mercato con una strategia?

e forse tra tanti forum questo è quello in cui si cambia idea molto meno frequentemente che in tanti di asset strategies. almeno fino a quando la situazione macro rimane quella che è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto