magnolia651 Vediamo come butta oggi 27 Agosto 2010 #20.812 A 197005, contravvenendo alla regola aurea di non tradare in porssimità dei dati, ho puttato Me la fanno pagare cara sicuramente
A 197005, contravvenendo alla regola aurea di non tradare in porssimità dei dati, ho puttato Me la fanno pagare cara sicuramente
vezza Forumer storico 27 Agosto 2010 #20.813 4 minuti al momento fatidico... Alle stelle o alle stalle ???
SuperLoss Forumer storico 27 Agosto 2010 #20.814 stalle ,perche io sono long. ma faranno tante finte e controfinte per rompere gli stop loss dei longers e degli shorters
stalle ,perche io sono long. ma faranno tante finte e controfinte per rompere gli stop loss dei longers e degli shorters
vezza Forumer storico 27 Agosto 2010 #20.815 SuperNino ha scritto: stalle ,perche io sono long. ma faranno tante finte e controfinte per rompere gli stop loss dei longers e degli shorters Clicca per allargare... Stalle x mè che sono short
SuperNino ha scritto: stalle ,perche io sono long. ma faranno tante finte e controfinte per rompere gli stop loss dei longers e degli shorters Clicca per allargare... Stalle x mè che sono short
gio85 Forumer storico 27 Agosto 2010 #20.816 0,1 meglio delle attese....mah...vediamo se sono acchiappa stop
SuperLoss Forumer storico 27 Agosto 2010 #20.820 Moma ha scritto: Beh non è che han fatto tutta questa sparata... Clicca per allargare... no ? e che dovevano fare?
Moma ha scritto: Beh non è che han fatto tutta questa sparata... Clicca per allargare... no ? e che dovevano fare?