Moma Nipote di Massam 27 Agosto 2010 #20.931 dona46 ha scritto: 12 - 26 - 9 Clicca per allargare... Anche su quello c'è... P.s. sull'indice non sul fib
dona46 ha scritto: 12 - 26 - 9 Clicca per allargare... Anche su quello c'è... P.s. sull'indice non sul fib
dona46 Forumer storico 27 Agosto 2010 #20.932 dona46 ha scritto: 12 - 26 - 9 Clicca per allargare... le Mm stanno scendendo verso lo 0 ma l'apice c'è stato
dona46 ha scritto: 12 - 26 - 9 Clicca per allargare... le Mm stanno scendendo verso lo 0 ma l'apice c'è stato
dona46 Forumer storico 27 Agosto 2010 #20.933 Moma ha scritto: Anche su quello c'è... P.s. sull'indice non sul fib Clicca per allargare... anche io, opero sull'azionario e seguo l'indice con l'ikimoku
Moma ha scritto: Anche su quello c'è... P.s. sull'indice non sul fib Clicca per allargare... anche io, opero sull'azionario e seguo l'indice con l'ikimoku
Moma Nipote di Massam 27 Agosto 2010 #20.934 dona46 ha scritto: le Mm stanno scendendo verso lo 0 ma l'apice c'è stato Clicca per allargare... Ok però cmq sia apice che incrocio sono più bassi sispetto al massimo precedente... Poi non sò magari non lo interpreto bene io
dona46 ha scritto: le Mm stanno scendendo verso lo 0 ma l'apice c'è stato Clicca per allargare... Ok però cmq sia apice che incrocio sono più bassi sispetto al massimo precedente... Poi non sò magari non lo interpreto bene io
magnolia651 Vediamo come butta oggi 27 Agosto 2010 #20.935 ho anche acquistato un po' di isp a 2,24 vediamo se le tengo ...
Moma Nipote di Massam 27 Agosto 2010 #20.937 dona46 ha scritto: anche io, opero sull'azionario e seguo l'indice con l'ikimoku Clicca per allargare... Piacerebbe usarlo anche a me... però ho la piatta pattona e mi adeguo a quello che ho...
dona46 ha scritto: anche io, opero sull'azionario e seguo l'indice con l'ikimoku Clicca per allargare... Piacerebbe usarlo anche a me... però ho la piatta pattona e mi adeguo a quello che ho...
mr. takeprofit Forumer storico 27 Agosto 2010 #20.938 Mi hanno stressato ... chiudo e vado long overweek
gio85 Forumer storico 27 Agosto 2010 #20.939 indice ha scritto: son degli artisti c'è poco da fare Clicca per allargare... ma sti artisti stanno sotto a 700 vero?
indice ha scritto: son degli artisti c'è poco da fare Clicca per allargare... ma sti artisti stanno sotto a 700 vero?
Moma Nipote di Massam 27 Agosto 2010 #20.940 dona46 ha scritto: anche io, opero sull'azionario e seguo l'indice con l'ikimoku Clicca per allargare... Infatti l'ano annullata subito ( ormai l'incrocio a rialzo è quasi certo )
dona46 ha scritto: anche io, opero sull'azionario e seguo l'indice con l'ikimoku Clicca per allargare... Infatti l'ano annullata subito ( ormai l'incrocio a rialzo è quasi certo )