FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo quanti punti perdo domani

appesantito lo shortover di ieri con 2 fib venduti a 19695 e 4 put 19500 a 380

oggi o era una opportunità di chiusura degli short perchè da qui in poi salgono e basta oppure da stasera ne vediamo delle belle davvero

a domani
solo se salgono fanno qualche centinaio di punti poi riprende il laterale

c'è poco da fare, oggi con la partenza in gap down e la rottura dei 19500,
i pesciolini si sono messi tutti short e loro hanno venduto un sacco di put e chiuso Future, dovete smetterla di metteVi short alla prima occasione...:)
loro guardano i posizionamenti sul mercato e finchè non hanno il poker in mano, non si schiodano.
si
ma si sono anche ricoperti in parecchi a fine giornata. e gli usa questo movimento non lo hanno fatto. chissà che non lo facciano in close

vediamo che succede fino alle 22.00, 99,99% mi sbaglio, ma se non sbaglio domani sarà una giornatina interessante

vediamo quanti punti perdo domani

appesantito lo shortover di ieri con 2 fib venduti a 19695 e 4 put 19500 a 380

oggi o era una opportunità di chiusura degli short perchè da qui in poi salgono e basta oppure da stasera ne vediamo delle belle davvero

a domani
Vai sereno Solo, io ho tenuto il longhetto, quindi tranquillo, vien giù a cannone!!!!!! Tipo Km lanciato!

Io stò cominciando a pensareche vadano avanti così per settimane e settimane... sono 4 mes che giriamo in 2.000 punti senza decidere dove andare...

Intanto se vi interessa ho letto che i cds di irlanda (e sopratutto delle sue banche) son al massimo da due anni...

per intanto disegno una neckline sul grafico snpcash a 4 ore. poi domani se non torna sotto 1040 la cancello, se no la tengo perchè avrebbe un target a 1014. non si sa mai
ho messo il grafico orario così si vede meglio la neck in blue. è una ipotesi borsologica, ma a 1040 diventa realtà. vezza chiama lo zio

1283270004snpcash.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto