Moma Nipote di Massam 31 Agosto 2010 #21.291 Lo ******* di bernacca si è messo a comprare asset... io ci scommetto... Non si spiegano certe cose... Son partiti come se avessero visto la Madonna... bah...
Lo ******* di bernacca si è messo a comprare asset... io ci scommetto... Non si spiegano certe cose... Son partiti come se avessero visto la Madonna... bah...
neoneo Nuovo forumer 31 Agosto 2010 #21.293 mike 70 ha scritto: chiudono di sicuro sopra i 10.000 Clicca per allargare... 10.000 spaccati tanto per nn dare adito a sospetti e maldicenze
mike 70 ha scritto: chiudono di sicuro sopra i 10.000 Clicca per allargare... 10.000 spaccati tanto per nn dare adito a sospetti e maldicenze
ExOceT Mod Piazza Affari 31 Agosto 2010 #21.295 mia impressione o subito dopo la chiusura c'è stata un impennatina del future?
mike 70 Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.296 Campisi G ha scritto: mia impressione o subito dopo la chiusura c'è stata un impennatina del future? Clicca per allargare... anche pesante!!!!
Campisi G ha scritto: mia impressione o subito dopo la chiusura c'è stata un impennatina del future? Clicca per allargare... anche pesante!!!!
fabiod1971 Forumer attivo 31 Agosto 2010 #21.297 mike 70 ha scritto: anche pesante!!!! Clicca per allargare... è un buon segno x domani.. grazie
MATISSE Forumer attivo 31 Agosto 2010 #21.298 Molto anomalo questo recupero su i future americani dopo la chiusura........che si aspettino domani un grosso rimbalzo dei samurai?
Molto anomalo questo recupero su i future americani dopo la chiusura........che si aspettino domani un grosso rimbalzo dei samurai?
Moma Nipote di Massam 31 Agosto 2010 #21.299 MATISSE ha scritto: Molto anomalo questo recupero su i future americani dopo la chiusura........che si aspettino domani un grosso rimbalzo dei samurai? Clicca per allargare... Beh addirittura "grosso rimbalzo" mi pare un pò azzardato al momento... lo yen ha fatto un nuovo minimo...
MATISSE ha scritto: Molto anomalo questo recupero su i future americani dopo la chiusura........che si aspettino domani un grosso rimbalzo dei samurai? Clicca per allargare... Beh addirittura "grosso rimbalzo" mi pare un pò azzardato al momento... lo yen ha fatto un nuovo minimo...
mike 70 Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.300 certo che domani credo che un gap up non ce lo toglie nessuno..................