FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Io credo che da qui ai prossimi mesi si tornerà a salire verso i 20500-600 e poi oltre verso i 21500 ma bisogna seguirli giorno per giorno, hai visto come è schizzofrenico il mercato e cambia scenario da un momento all'altro:(
Ciao

questo rimane il mio pensiero:) e gia da oggi potrebbe fare i 350-360 come detto prima

in questo momento non sono in grado di riflettere, dire che sono sorpreso non dal rialzo ma dalla intensità è un eufemismo, e sicuramente non ci sto capendo nulla ora ma ancor più da qualche giorno a questa parte. e qualsiasi cosa dovessi fare o dire in questo momento sarebbe certamente una cosa sbagliata o eventualmente giusta per pura oincidenza.
esco e rientro dopo la chiusura a valutare i danni, sperando che la notte poi mi porti consiglio sul da farsi da domani in poi

per me stasera si sgonfiano, il petrolio ha già innescato la retro..........................

vendo domani più tranquillo:up:

noi chiudiamo a da +2% in giù

in questo momento non sono in grado di riflettere, dire che sono sorpreso non dal rialzo ma dalla intensità è un eufemismo, e sicuramente non ci sto capendo nulla ora ma ancor più da qualche giorno a questa parte. e qualsiasi cosa dovessi fare o dire in questo momento sarebbe certamente una cosa sbagliata o eventualmente giusta per pura oincidenza.
esco e rientro dopo la chiusura a valutare i danni, sperando che la notte poi mi porti consiglio sul da farsi da domani in poi
ad ogni buon conto e per coerenza il ri...epilogo

p.s. la ricopertura di 4 put 20500 vendute me la potevo certamente risparmiare

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto