FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi non li conosco, ma ad essere meglio dei cw ci vuole poco. per me i cw sono strumenti truffa più di cirio bombril e parmalat

Su questi ci sono solo due aspetti negativi:

1. Spread altino
2. Nei momenti topici il MM può scomparire (ad esempio qualche minuto prima e dopo l'uscita dei dati)

per il resto è tutto Ok ... il prezzo è sempre esattamente pari allo strike meno il valore del sottostante

??????

è uno scherzo oppure una clausola da documento informativo?

Ti dirò, credo che qualche clausoletta, in minuscolo, sul documento informativo ci sarà ... cmq, ti posso garantire che capita, per esperienza personale ... mi sembra di ricordare che qualche volta ho pure telefonato all'emittente che ha fatto riposizionare in diretta il MM sul book.

In ogni caso, a volte, quando il MM latita si fanno buoni affari ... molti trader non sanno neppure fare le sottrazioni:D

azzzzzz

scusa, certo che però alle 2.08 a.m. si possono fare tante altre cose!!! :D:D

grazie per il conforto comunque.

p.s. vista la risalita da stamattina, non è che ne hai qualcun'altra di news di conforto? capisco che sono le 2.00 pm e non am ma a me andrebbe bene lo stesso

vuoi quello che vedo o quello che penso?

Ti metto un mix dei due

Ora scendiamo un altro pochino ma non facciamo nuovi minimi per oggi il dax chiude sotto a ora ma appena sopra 6100 noi che ne so 20380 per esempio e poi domani ripartiamo per benino a bruciare altri short fino a ritoccare almeno i 20800.

Sto valutando un ingresso long ma vi aggiorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto