FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
hai prodotti a tempo con scadenza vicina ?

io sono su un put ottobre preso alle 13e45:rolleyes: :rolleyes:
settembre!!!!!!!

ieri non ho venduto per pochi tick,ora sono in ***** completa, ho domani e lunedi a disposizione:wall:

quello che non capisco che tutt gli indicatori portano allo short, $/yen a 83,8 e non tracollano:eek::eek::eek::eek::eek:
euro/$ sotto 1,27:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

non i capisco più un capzo, per me dovrebbero essere già tracollati!!!!!!!!!!!!!

per il capzodi principio ci ho smenato troppo!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:
 

mike 70

Forumer storico
uscita news, forse deutshe bank deve ricapitalizzare 9 mld di euro...............................

vediamo se ci credono i listini usa
 

solointraday

Forumer storico
per me hanno stressato il tutto oggi pomeriggio fino allo stremo ( anche mio)
lo snpcash a 4 ore non ha ancora negato lo short del 7 settembre per tutto il pomeriggio nonostante la sparata fin sopra 1111, e solo qualche minuto fa ha girato il cci.
per cui se proseguono su mi ritroverò col sistema girato al rialzo e tanta vaselina ( già pronta) e sarò stato il solito ottuso a non saper leggere il mercato ma fanatico della mia tesi, se invece scendono di qui al loro close vuol dire che sarò stato bravo a non essere caduto nel trappolone.
tra l'altro il rialzo dalle 16.,45 in poi lo ha fatto con usd in salita
1284047470snpcash.png
aggiornamento

negato il cross cci e sventato il cross di macd, almeno per ora.
se dovesse chiudere da questi livelli in giù potrebbe essere stato il trappolone. vediamo il close
1284053575snpcash.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto