cismax Forumer storico 15 Settembre 2010 #23.021 niente da fare non mollano un quazzo...gli do ancora mezz'ora
magiel trendisyourfriend 15 Settembre 2010 #23.022 MIKE ho pensato lo stesso..... che gli usa vedono scendere lo yen senza fare nulla.....? emmmm...
magiel trendisyourfriend 15 Settembre 2010 #23.025 cismax ha scritto: niente da fare non mollano un quazzo...gli do ancora mezz'ora Clicca per allargare... troppo semplice....cis.....vogliono che si prenda posizione.......se no ch trom.bano......pazienza
cismax ha scritto: niente da fare non mollano un quazzo...gli do ancora mezz'ora Clicca per allargare... troppo semplice....cis.....vogliono che si prenda posizione.......se no ch trom.bano......pazienza
Moma Nipote di Massam 15 Settembre 2010 #23.026 solointraday ha scritto: chi si cimenta nel totoftsemib close oggi? Clicca per allargare... Porta sfiga Solo
solointraday ha scritto: chi si cimenta nel totoftsemib close oggi? Clicca per allargare... Porta sfiga Solo
cismax Forumer storico 15 Settembre 2010 #23.027 Moma ha scritto: Porta sfiga Solo Clicca per allargare... ahahahah...ok, ho cancellato quello che stavo x scrivere..
Moma ha scritto: Porta sfiga Solo Clicca per allargare... ahahahah...ok, ho cancellato quello che stavo x scrivere..
solointraday Forumer storico 15 Settembre 2010 #23.028 Moma ha scritto: Porta sfiga Solo Clicca per allargare... magari avesse un tale potere
magiel trendisyourfriend 15 Settembre 2010 #23.030 adesso fingono di risalire.....tutti dentro ! si riparte..! e poi giù di nuovo...!