Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
minkia sono devastanti...
è la seconda volta in tre giorni che avrei dovuto comprare call quando erano in basso ed invece ho sbagliato direzione...
come dice massam? trader spregevole
Jedd io sono dentro short, ma quando vedo queste cose le certezze vacillano...poi il fattore tempo è importante...non posso aspettare dicembre perchè si girino
Jedd io sono dentro short, ma quando vedo queste cose le certezze vacillano...poi il fattore tempo è importante...non posso aspettare dicembre perchè si girino
già...molto stressante....sto andamento....ricorda alcune giornate del 2009......però se ora è pericoloso essere short.....non starei proprio tranquillissimo nemmeno long...almeno io.....
minkia sono devastanti...
è la seconda volta in tre giorni che avrei dovuto comprare call quando erano in basso ed invece ho sbagliato direzione...
come dice massam? trader spregevole
Sul dax comunque nell'ultima mezz'ora sono passati tanti volumi che lo hanno riportato sui livelli di apertura. Ho la sensazione che lo short deve attendere.