FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzoooo stoppato a 1825..100$ fangul meglio di niente mi rimetto in book a 1830.50 e ritorno sul divano....sarrebe quasi da longare..ma lascio perdere meglio lo short...da lassù:rolleyes: cmq le cornna pagano sempre guardate i due future. sull'accellerazione del Cad sono scivolati i future vediamo dopo se CAD riesce a passare ..AUD sopra le due Medie e la high bollingere area 80.40 chiama long soto la statica fucia a 79.72 lo short è confermato ..bon a dopo
altra conferma daò copper in ritirata da+3% a +1.8% ..cmq rimango fermo nelle mie posizioni flat ma in book per un eventuale short su essepi 1112.50 nas 1830.50 ma forse dovrei alzare l'entrata sul nas a 1834:rolleyes:
 

marofib

Forumer storico
ho shortato il dax in open..ma ***** come tiene
mi sa che ci hanno puntato...soros e c..come letto in altro 3d
 

marofib

Forumer storico
ok, ma non si puo' vedere gli usa a 4% dai max..che margini vuoi che abbiamo in una situazione cosi'?!
non vedi che non compra nessuno perche' temono la grippata
 

luisepe

Forumer storico
ok, ma non si puo' vedere gli usa a 4% dai max..che margini vuoi che abbiamo in una situazione cosi'?!
non vedi che non compra nessuno perche' temono la grippata


il $ e' destinato ad indebolirsi ulteriormente l'unica alternativa negli USA
è WS.
qui non è che si sale ,si sale molto.
 

lon jon

Forumer storico
loro non hanno una logica intesa al profitto,i gialli ragionano diversamente:D
ma poi tutto ha un termine o meglio un'inversione.
loro chi?
apparte il fatto che nessuno sarà contento di comprare asset che si svalutano, quindi se il $ si indebolisce come lo coprono il debito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto