FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei sotto ad un certo reddito, la sanità te la paga lo stato anche negli USA. E' così da sempre. Leggende metropolitane secondo cui senza carta di credito l'ambulanza non ti carica sono, appunto, leggende.

Chi non fa l'assicurazione sanitaria è chi, stando sopra alle soglie di reddito, DECIDE di non farla, scommettendo sulla sua salute per usare i soldi in altro modo che ritiene più edditizio.

Un concetto difficile da digerire per noi che siamo abituati allo stato_mamma sempre pronto col cucchiaiono di pappa, ma non per gli americani, che sono abituati a pensare che "se ti serve una mano, la trovi alla fine del tuo braccio". Paradossalmente il calo delle assistenze rivela una maggiore predisposizione al rischio. Di solito è portatrice di un maggior numero di piccole imprese che nascono.

Se sei sotto ad un certo reddito, la sanità te la paga lo stato anche negli USA. E' così da sempre. Leggende metropolitane secondo cui senza carta di credito l'ambulanza non ti carica sono, appunto, leggende.

Chi non fa l'assicurazione sanitaria è chi, stando sopra alle soglie di reddito, DECIDE di non farla, scommettendo sulla sua salute per usare i soldi in altro modo che ritiene più edditizio.

Un concetto difficile da digerire per noi che siamo abituati allo stato_mamma sempre pronto col cucchiaiono di pappa, ma non per gli americani, che sono abituati a pensare che "se ti serve una mano, la trovi alla fine del tuo braccio". Paradossalmente il calo delle assistenze rivela una maggiore predisposizione al rischio. Di solito è portatrice di un maggior numero di piccole imprese che nascono.

no. anche io lo pensavo. molto interessante il film protesta....di ...mi sfugge il nome ma, fece già un film reportage sullo sfruttamento del lavoro nei fast food.....americani.....

ora forse è cosi con la riforma ma, prima no.

La chiusura nostrana mi fa pensare che sanno già come chiuderanno stasera gli USA. Domani mi aspetto apertura rossa da noi!!!

l'ambulanza ti carica.....ti davano i primi soccorsi...e poi giri la fattura alla compagnia....che inizia a fare la cavillosa sulle cure....su quanto per errore non hai dichiarato..ecc....

il servizio sanitario italiano fornisce assistenza scadente rispetto a paesi come francia e inghilterra........

La chiusura nostrana mi fa pensare che sanno già come chiuderanno stasera gli USA. Domani mi aspetto apertura rossa da noi!!!

considera jedd che ieri gli usa erano a -0,57....hanno chiuso positivi...ma, ciò nonostante noi stamane non siamo nemmeno partiti in gap up........l'idea è che siamo stanchi.......

negli USA la prima cosa che ti chiedono in ambulanza è la carta di credito, non è leggenda metropolitana. Ho parenti stretti che ci sono passati.

NOn ho il coraggio di entrare short in chiusura come solo, so che mi perdo un'occasione, ma temo che gli usa facciano la solita sòla rialzista serale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto